Lamentele...varie

pin76

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
32
0
6
Bernareggio
:mad2) :mad2) ragazzi,ho notato che dopo 10 mesi,l'interno della portiera dove si appoggia la mano per aprirla e' PELATO tipo lle macchine dopo 10 anni!!!!!!Interno in velluto beige,il velluto praticamewnte non c'e' + :jaw) :jaw) :jaw) ma e' possibile 20000 eurini di macchina e gia sembra che abbia 10 anni,ma neanche con la vecchia TIPO!!!!

A volte poi quando o prendo i dossi,o in autostrada qualche avvallemanto,sento uno STOCK da paura tipo un mollone che si disincastra da qualcosa!!Ma forte!
Il problema e' che me lo fa quando vuole lei!!!
 
saimo sempre li ... ok sono problemi ma ci sono macchine ( tante ) da piu di 20000 euro che amngiano le turbine e ti lasciano a piedi ....

detto questo sicuramente il velluto aveva gia qualche problema di suo in quanto il mio è perfetto e quasi nessuno si è lamentato di questa cosa ... per il rumore probabilmente è la barra stabilizzatrice o una mmortizzatore anteriore ... in entrambi i casi in officina e in garanzia ovviamente risolvono tutto
 
Il problema è trito e ritrito...
Pelle che si decolora o si lacera, velluto pelato, tessuto spelacchiato...
:ka)
Sta di fatto che naturalmente ad ognuno rode avere speso una certa cifra, ed avere problemi assurdi come questi..

Ma fin quando copre la garanzia... :shrug03)
 
mito84 ha detto:
saimo sempre li ... ok sono problemi ma ci sono macchine ( tante ) da piu di 20000 euro che amngiano le turbine e ti lasciano a piedi ....

quoto, anch'io ho il velluto beige e dopo 2 anni e mezzo e 65k km è a posto. :OK)
 
Innazitutto 1° post e quindi benvenuto... ;) seconda cosa se 6 in garanzia fatti sistemare tutto,anche io con gli stessi interni l'avevo fatto col sedile,ma dove dici tu è tutto ok :OK)
 
Anche a me si sta spellando il pannello della portiera nella parte dove appoggio il braccio e ho chiesto di cambiarlo...Spero me lo cambino altrimenti vado da monika...
Ma sono stupidaggini cmq,no!?
 
a me i braccioli delle portiere si sono spellati!!!!!! dopo neanche 20000 , il pomello del cambio in pelle ha la parte superiore consumata da quando la macchina ha fatto 30000 km (ora ne ha 60000), il volante e' consumato nella parte superiore da quando ne ho fatti 35000 (mi sono segnato tutto) il computer di bordo da quando ho acquistato la macchina nuova non fa altro che ripetermi,quando la metto in moto che c'e' acqua nel filtro olio o qualcosa del genere, e poi la cosa che mi da' fastidio di piu' sono gli scricchiolii ed i cigolii che vengono da tutte le parti, io amo da morire la mia 147 pero' santo Dio con la precedente 145 non avevo mai avuto tutti sti problemi, tra l'altro ad un mio amico a cui era appena scaduta la garanzia gli si e' bruciato il connect e non vi dico quello che significa!!!!!!!
 
tra l'altro a me e' stato detto che le maniglie interne delle portiere non possono essere cambiate in garanzia perche' mi si dice e' normale usura!!!!!!!(a 20000 km?!!!!)
 
allora inca :ignore) :ignore) i con l'officina per le maniglie porta !


comunque io ho 17000 km e sia il volante che il cambio che i pannelli porta sono piu che perfetti.....avevo due scricchiolii risolti in assistenza .... tra parentesi l'acqua nel filtro gasolio che ti segnala quando giri la chiave non è un malfunzionamento ma è solo un check del sistema ... il problema è se lo segnala in marcia ( proprio quello che dice il manuale)
 
Grazie per il benvenuto.

si voglio dire sono problemucci da "niente" e' vero,e' solo un giramento di ppalle!!! Io non l'ho scritto ma ADORO la 147 la ricomprerei subito.....

Va be speriamo per il rumoraccio.la portero' in off..anche li' l'ultima volta che l'ho portata,volevo sentire il rumore,ma non lo fa sempre come faccio!!!!

Cmq grande forum grazie per le risposte!!
 
la mia ha quasi 3 anni ed anche a me stà succedendo la stessa cosa! :swear) certo ti girano alla grande,però come si dice niente dura in eterno!! :sarcastic)
 
Top