Lamborghini Veneno....asd asd

Alfapower

Nuovo Alfista
14 Aprile 2006
268
0
16
Torino
..no ma seriamente, per i 50 anni di vita Lamborghini, devono aver fumato per mesi roba fantastica per concepire un delirio di auto del genere?!!! :?:
:clap) :clap)

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... cosi-video

3 Milioni di euro ad esemplare...ma se li avessi da spendere non ci penserei un attimo ad ordinarla... :love)

407385_8318_big_2013-lamborghini-veneno-52.jpg
 
se li avessi prenderei una villa con terreno..lavarla dev'essere facile :asd)
 
io prenderei la ferrari :asd) , e mi avanzerebbero pure 1.5 milioni :D
comunque non si può guardare, non mi piace proprio....c'è da dire che è difficile battere l'aventador come estetica :lingua)
 
I gusti son gusti... :OK)
A me LaFerrari piace eh....ma alla fine è convenzionale cm linee.... Poi l'ibbbrido col motorino elettrico su una supercar secondo me è abominevole... :KO)

Quanto alla villa.... onestamente è l'ultimo dei pensieri se puoi permetterti questa auto... :asd)
Io dividerei la mai vita fra un modestissimo Yatch e La Veneno... :asd)


Cmq più la guardo e più mi pare un quasi un transformer...sembra che da un momento all'altro debba prendere vita! :eek:hmamma) :lingua)
 
Re: R: Lamborghini Veneno....asd asd

Fantastica! :O
Non me ne vogliano gli estimatori di Ferrari ma in quanto a personalità questa batte 10 a 0 la F150 (non riesco neanche a pronunciare quello sciogli lingua di nome che hanno appioppato a quella povera macchina).

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
Re: R: Lamborghini Veneno....asd asd

Ma davvero andreste in giro con un'auto così? È più truzza di alcune 147 viste sul forum :asd)
 
Andarci in giro? Io ci vivrei la dentro! :drive)
Cm optional ordinerei il frighetto bar al posto del passeggero.. :lol:
 
non è brutta, però per acquistarla dovebbero verificarsi in contemporanea queste condizioni:

- dovrei avere svariati milioni di euro
- dovrei avere 15 anni
- dovrebbe essere legale guidare detta auto a 15 anni

mi riferisco all'acquisto per uso stradale... probabilmente proverei vergogna a scendere da un coso così. discorso ben diverso in pista
 
Secondo me ne venderanno quante se ne sono prefissati di vendere semplicemente per il fatto che chi può comprare simili auto sarà contento di vedere qualcosa di esagerato che attira l'attenzione (ricordo che tempo fa su 4 ruote c'era un articolo su un test che avevano fatto su una concept in strada in un quartiere molto ricco di londra e ricordo che nell'articolo era evidenziato come la folla fosse attratta unicamente dal prototipo e non degnasse nemmeno di una sguardo una Veyron parcheggiata dietro). Comunque tamarra lo è però devo dire che non mi dispiace con quei fari e quello spoiler dietro mi ricorda un auto da 24 ore
 
A me fa cagare :ka)
Sembra uno dei mech della serie gundam,ora non ricordo quale di preciso!
 
io confermo che non è brutta, ma nemmeno bellissima.

diciamo che la differenza tra una Zonda R e questa, nonostante siano tutte e due estreme come design, è che la prima sembra estrema, ma seria, questa sembra un giocattolo. di qui il mio discorso sui 15 anni
 
...bah..tra chi è cieco, chi pensa alla villa, chi pensa a gundam.... sembra di stare al sanatorio! :crepap)

Magari discutere su doti techniche e aerodinamiche sarebbe forse + appropriato.....? :scratch)

Quanto ai gusti per carità sono gusti....ma certe espressioni le capirei di più se fossimo in un formum di ferraristi, veyronisti, paganisti...che magari anche giustamente possono permettersi un po' di puzza sotto al naso ....ma da qua dentro...senza offesa eh... :asd)
 
Alfapower":2vnx5c6c ha detto:
Quanto ai gusti per carità sono gusti....ma certe espressioni le capirei di più se fossimo in un formum di ferraristi, veyronisti, paganisti...che magari anche giustamente possono permettersi un po' di puzza sotto al naso ....ma da qua dentro...senza offesa eh... :asd)

non è che qualunque oggetto costoso deve per forza venir considerato bello.

alcune cose, non parlo necessariamente di quest'auto, oggettivamente c'è ben di peggio, ti fan fare "figura" solo perchè in realtà sono appariscenti cartelli con scritto "colui che mi possiede è pieno di soldi" e nulla più
 
Alfapower":1c2kl6vc ha detto:
...bah..tra chi è cieco, chi pensa alla villa, chi pensa a gundam.... sembra di stare al sanatorio! :crepap)

Magari discutere su doti techniche e aerodinamiche sarebbe forse + appropriato.....? :scratch)

Quanto ai gusti per carità sono gusti....ma certe espressioni le capirei di più se fossimo in un formum di ferraristi, veyronisti, paganisti...che magari anche giustamente possono permettersi un po' di puzza sotto al naso ....ma da qua dentro...senza offesa eh... :asd)

Ahaahaha hai ragione,quoto dalla prima all'ultima parola: il mio commento era di stampo provocatorio,proprio per adeguarmi all'ordine di idee che regna di solito quando si parla di auto di questo tipo!
Purtroppo quasi nessuno degli utenti che sono qui dentro e' in grado di discorrere di doti tecniche a livelli cosi' elevati :ka) ed ovviamente io sono il primo.
Resta solo da dire a cosa somiglino sti mostri!
 
Top