lamborghini... ma provavano le countach su strade pubbliche?

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
nel video dice addirittura che il collaudatore ha il permesso di correre su strade pubbliche! :sedia)

l'altro giorno ne ho vista una con dietro una s8 mentre tornavo a casa dall'università.. di certo sulla panaria nn facevano i 90 e sorpassavano solo con la riga tratteggiata :sedia)

ogni tanto, da queste parti, si vede qualche collaudatore che si diverte un bel po'.. :matto)

ratatuia":1d7x33uy ha detto:
nel video dice addirittura che il collaudatore ha il permesso di correre su strade pubbliche! :sedia)

Dalle nostre parti non corrono mica solo i tori, anche i cavallini ogni tanto...Anche se,avendo la fabbrica a 5 minuti da casa, vedo spesso anche dei bei bicilindrici andare oltre il codice.

che abbiamo il "permesso" è una boiata.. ;)

e infatti non sono nuovi a cause quando succedono incidenti ;-)

l'unica cosa è che girano con le targhe prova.. ma da qui ad avere il "permesso" di far quel che vogliono.. a voglia

ps: Lambo Ferrari fanno poco in strada, ma lo fanno, anche perchè hanno dove svilupparle.. la Pagani invece fa l'INTERO sviluppo in strada la notte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Xanto.net":bhc4ljtx ha detto:
che abbiamo il "permesso" è una boiata.. ;)

ps: Lambo Ferrari fanno poco in strada, ma lo fanno, anche perchè hanno dove svilupparle.. la Pagani invece fa l'INTERO sviluppo in strada la notte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
quoto tutto anche perchè ho la morosa che abita nel paese prima di san cesario dove fanno la zonda e io abito il paese prima di maranello alla mattina alle 8 fino a sera gli f430 non vanno certo a velocità codice!!la scena più bella è stata 2 anni fà mentre stavo facendo un giro in bici in montagna mi vedo uscire da un tornante tutto di traverso un 360 modena challenge :asd)

Xanto.net":3ujxaccc ha detto:
la Pagani invece fa l'INTERO sviluppo in strada la notte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

su evo tempo fa mi pareva di aver letto un articolo dove se ne andavano a spasso in autostrada a provare la zonda, nn ricordo che modello però..

ovviamente tutto di notte :asd)

.dumbass":2tnvsopz ha detto:
Xanto.net":2tnvsopz ha detto:
la Pagani invece fa l'INTERO sviluppo in strada la notte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

su evo tempo fa mi pareva di aver letto un articolo dove se ne andavano a spasso in autostrada a provare la zonda, nn ricordo che modello però..

ovviamente tutto di notte :asd)

così provano anche i fari allo xenon... :sarcastic) :rotolo)

andreadebi":3vws1rfq ha detto:
Il tester pagani è il giovane davide testi,24 anni. provava zonda f.evo ottobre 2005

ho letto e riletto quell'articolo migliaia di volte, anche horacio la prova di notte sulla sua solita stradina! :asd) :asd) :asd)

Beh, di notte non è tanto per la velocità, quanto per la segretezza.
L'alta velocità la provano a Nardò. I test di notte vengono effettuati per essere più tranquilli, dato che il buio aiuta aconfodere le linee ed i particolari...poi se sulle stradine si incontrano macchine superpotenti fare dei numeri incredibili, penso che siano i tecnici che li fanno, non che vengano commissionati a farlo dalla ditta per la quale lavorano, rischierebbero per nulla, dato che ci sono impianti attrezzati apposta per fare tutte le pazzie del mondo in tutta sicurezza (vedi anche Balocco). Poi non credo che una casa automobilistica (piccola o grande che sia) dica ad un collaudatore: guarda, questo è un prototipo di vettura che mi è costato una cifra farlo, dato che è sperimentale. Prendilo, vai nelle strade isolate e raggiungi i suoi limiti rischiando l'integrità della stessa, la tua patente e l'osso del collo ok?