ratatuia":1d7x33uy ha detto:
DriftSK":1q3nax3r ha detto:Voglio fare il collaudatore per la Pagani! :lol: :lol:
quoto tutto anche perchè ho la morosa che abita nel paese prima di san cesario dove fanno la zonda e io abito il paese prima di maranello alla mattina alle 8 fino a sera gli f430 non vanno certo a velocità codice!!la scena più bella è stata 2 anni fà mentre stavo facendo un giro in bici in montagna mi vedo uscire da un tornante tutto di traverso un 360 modena challenge :asd)Xanto.net":bhc4ljtx ha detto:che abbiamo il "permesso" è una boiata..![]()
ps: Lambo Ferrari fanno poco in strada, ma lo fanno, anche perchè hanno dove svilupparle.. la Pagani invece fa l'INTERO sviluppo in strada la notte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
DriftSK":tpq2z1u1 ha detto:Voglio fare il collaudatore per la Pagani! :lol: :lol:
Xanto.net":3ujxaccc ha detto:la Pagani invece fa l'INTERO sviluppo in strada la notte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
.dumbass":2tnvsopz ha detto:Xanto.net":2tnvsopz ha detto:la Pagani invece fa l'INTERO sviluppo in strada la notte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
su evo tempo fa mi pareva di aver letto un articolo dove se ne andavano a spasso in autostrada a provare la zonda, nn ricordo che modello però..
ovviamente tutto di notte :asd)
mancio83":1i4dtvjz ha detto:DriftSK":1i4dtvjz ha detto:Voglio fare il collaudatore per la Pagani! :lol: :lol:
siamo in 2 andiamo a proporci... :elio)![]()
a 24 anni prova la zonda??andreadebi":1bqztcjb ha detto:Il tester pagani è il giovane davide testi,24 anni. provava zonda f.evo ottobre 2005
andreadebi":3vws1rfq ha detto:Il tester pagani è il giovane davide testi,24 anni. provava zonda f.evo ottobre 2005
1checipensa":scbmwhrg ha detto:andreadebi":scbmwhrg ha detto:Il tester pagani è il giovane davide testi,24 anni. provava zonda f.evo ottobre 2005
solita stradina! :asd) :asd) :asd)
Ecco il quartoMarco22":tzbv69qe ha detto:mancio83":tzbv69qe ha detto:DriftSK":tzbv69qe ha detto:Voglio fare il collaudatore per la Pagani! :lol: :lol:
siamo in 2 andiamo a proporci... :elio)![]()
Ankio ankio :baby)