l'alloggio per ipod uguale per tutti i modelli?

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao a tutti, volevo chiedervi, avevo intenzione di a comprare l'ipod nano, ma volevo sapere se comprando anche il porta ipod per la nostra nasona potevo usarlo anche per ipod nano!! nella confezione del porta ipod c'è anche ipod??
grazie a tutti.
 
con le feste appunto volevo comprare ipod....ma visto che ora c'è il nano volevo prendere questo modello, certo che se però poi nel caso in cui dovessi montare il cassettino originale alfa, non si può montare!!! mi domando allora uno è costretto aprendere ipod mini...
 
kiska":1ct7as4j ha detto:
con le feste appunto volevo comprare ipod....ma visto che ora c'è il nano volevo prendere questo modello, certo che se però poi nel caso in cui dovessi montare il cassettino originale alfa, non si può montare!!! mi domando allora uno è costretto aprendere ipod mini...

beh, non è che non si può montare..semplicemente il nano è + piccolo e starebbe largo nella gomma che serve per bloccare l'ipod
 
Date un'occhiata in questo thread e vi farete un'idea più chiara:
iPod 147 - cavetto arrivato e montato [foto].

Nel cassettino, che va sostituire la zona dove adesso trovano posto il portabiglietti ed il portabicchieri, si infila un tappetino di gomma che ha delle profilature per bloccare l'Ipod; nel kit viene fornito in 2 misure, per contenere l'Ipod Mini e per quello normale (ivi incluso il nuovo video).

Io personalmente però mi sono reso conto che, dato l'attrito offerto dalla gomma, di fatto non è necessario bloccare così tanto l'Ipod (operazione tra l'altro un minimo laboriosa, visto lo spazio esiguo dove infilare le dita), e che già solo appoggiato non si muove. Su uno dei 2 tappetini ho tagliato via i piedini incastra Ipod ed ho ottenuto un tappetino liscio dove posso tranquillamente appoggiare l'Ipod e magari infilare anche qualcos'altro.

Ecco perchè, se anche è vero che ancora non esiste un tappetino profilato per il Nano, credo comunque non ci sia alcun problema èer alloggiarlo senza patemi!
 
Top