L'alfa romeo 149............secondo me

Arcy79

Nuovo Alfista
1 Marzo 2005
334
0
16
provincia Napoli
Ragazzi vi posto dei disegni fatti da me nei quali cerco di rappresentare la mia idea per una futura 149.
Aspetto vostre impressioni.......anche negative :mecry) :mecry)

Dimenticavo, colgo l'occasione per fare una proposta e cioè quella di aprire un ulteriore discussione nel forum nella quale ognuno potrà proporre le proprie esercitazioni di stile alfa romeo.Cosa ne pensate?


http://arcy79.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/149_-_1.jpg"
 
Arcy79":3pup3g5y ha detto:
Ragazzi vi posto dei disegni fatti da me nei quali cerco di rappresentare la mia idea per una futura 149.
Aspetto vostre impressioni.......anche negative :mecry) :mecry)

Dimenticavo, colgo l'occasione per fare una proposta e cioè quella di aprire un ulteriore discussione nel forum nella quale ognuno potrà proporre le proprie esercitazioni di stile alfa romeo.Cosa ne pensate?


http://arcy79.altervista.org/immagini/149.jpg

Non male :OK)
(...forse un po' simile all'attuale restyling ?)

:bravo)


Buona anche l'idea di una discussione con nostri "contributi" per dettare le linee dell'erede della Nasona ... anche se penso in Alfa abbiano gia' abbastanza disegni , non e' mai troppo per sfrugugliarli un po' :elio) :elio) :elio)
 
Non male direi :nod)
L'unico appunto: la linea arcuata sotto le porte la fa somiliare alla serie 1 Bmw :culo)

Bello il muso in stile 159 ed il posteriore che rieccheggia la Brera; forse avrei tenuto il muso un pò più corto, limitando lo sbalzo anteriore.

La fiancata è molto slanciata ed aggressiva!!!

Complimenti!!!!!
 
Veramente un bel lavoretto complimenti. :OK) :OK) :OK)
Le cose che non mi convincono sono, il nasone che mi sembra un pò sproporzionato e la misura delle gomme che se fossero di quella misura mi vorrebbero 3 stipendi per sostituirle :mecry2) :mecry2) :mecry2) :ciao)
 
Per quanto riguarda la mia proposta di aprire una nuova sezione per i maniaci del car design come me puntualizzo che la mia idea era rivolta in generale alle alfa romeo e non solo alla 149

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Arcy79":27afedp0 ha detto:
Ragazzi vi posto dei disegni fatti da me nei quali cerco di rappresentare la mia idea per una futura 149.
Aspetto vostre impressioni.......anche negative :mecry) :mecry)

Dimenticavo, colgo l'occasione per fare una proposta e cioè quella di aprire un ulteriore discussione nel forum nella quale ognuno potrà proporre le proprie esercitazioni di stile alfa romeo.Cosa ne pensate?
149.jpg

azz

non vedo niente mi va subito su http://home.altervista.org/site/ :mecry2)
 
devi copiare il link su un'altra pagina per vederla :OK)

complimenti per il lavoro... ma sinceramente non mi piace... :ka)
è un collage di varie macchine... lo scudo della visconti con il paraurti anteriore della brera, la fiancata, con le proporzioni laterali della serie 1 bmw, il posteriore della brera
 
dunque a me non piace tanto il culo, perchè é troppo piccolo e paritcamente non rende bene, il resto può anche andare :OK) :OK)
 
uomoimpossibile":249uarwi ha detto:
Se vuoi la posso fare col 3d studio, verrebbe una figata, ora mi metto all'opera e poi posto le foto!

Sei anche tu un conoscitore di 3d studio? beneeeeeeeeeee
Guarda potremmo scambiarci delle dritte che ne pensi?
Io ad esempio riesco a modellare la carcassa ma poi pasticcio sui particolari come definire le portiere o i finestrini, tu come fai?
Ciao

P.S. cmq se ti servono i disegni te li posto in formato dwg
 
squalettoge":2a9b37ce ha detto:
nn male mettici i fari tondi dietro e siglala con la tua email se no ti rubano le idee

Ciao, innanzi tutto grazie per i complimmenti e poi volevo dirti di spiegarmi che cosa significa siglare i disegni con la mia email e sopratutto come si fa?grazie

Ciao
 
Arcy79":2i5p32zx ha detto:
squalettoge":2i5p32zx ha detto:
nn male mettici i fari tondi dietro e siglala con la tua email se no ti rubano le idee

Ciao, innanzi tutto grazie per i complimmenti e poi volevo dirti di spiegarmi che cosa significa siglare i disegni con la mia email e sopratutto come si fa?grazie

Ciao

significa che ci metti sopra (magari solo filigrana) la tua e-mail o il tuo sito internet :OK) :OK)
 
Arcy79":17xgejan ha detto:
squalettoge":17xgejan ha detto:
nn male mettici i fari tondi dietro e siglala con la tua email se no ti rubano le idee

Ciao, innanzi tutto grazie per i complimmenti e poi volevo dirti di spiegarmi che cosa significa siglare i disegni con la mia email e sopratutto come si fa?grazie

Ciao

nulla mett iin calce la tua email fine :asd)
 
sembra una seat leon nuovo modello dal lato e un po dietro... cmq hai scritto 147 nel portellone e non 149... anche li, simile alla scritta centrale L E O N della cupra R... cmq bravo x i disegni, ma secondo me avra il muso della 159 o molto simile...
 
Top