Il FUSI":1b9nge51 ha detto:E voglio vedere come finirà con un amico che ha preso una 156 GTA usata....... fuori garanzia, ovverosia del 2002, e sulla quale non venne fatto il risanamento inerente le pinze anteriori.......
Non venne fatto=?
Il FUSI":1b9nge51 ha detto:E voglio vedere come finirà con un amico che ha preso una 156 GTA usata....... fuori garanzia, ovverosia del 2002, e sulla quale non venne fatto il risanamento inerente le pinze anteriori.......
No, non venne fatto. Evidentemente quando il risanamento venne "varato" l'auto era ancora intestata Fiat Auto ma non venne risanate.albiz_1999":2raflhol ha detto:Il FUSI":2raflhol ha detto:E voglio vedere come finirà con un amico che ha preso una 156 GTA usata....... fuori garanzia, ovverosia del 2002, e sulla quale non venne fatto il risanamento inerente le pinze anteriori.......
Non venne fatto=?
InterNik":2d6kdt8q ha detto:Boh... mi autoquoto... se tutto il problema sta in 130 euro ogni 80.000 KM per diminuire la rumorosità... mi sembra un non-problema.
Il FUSI":51u5olqv ha detto:Il problema sta che lui ha pagato un intervento che doveva essere in garanzia.
guarda mi è capitata la stessa cosa con il lunotto posteriore 2 lettere di protesta con indicato l'intento di proseguire tramite azioni legali e di segnalare l'accaduto a riviste di settore!! un consiglio se sei convinto di aver ragione fatti sentire!!! prova a chiamare questo numero 0080025320000belfagor":3741hlvc ha detto:come scritto in un precedente post la concessionaria mi aveva fatto pagare per la sostituzione della barra stabilizzatrice nonostante la mia 156 avesse meno di 2 anni e 80000km alle spalle...ho scritto al customer care di alfa forte del fatto che molti utenti del forum avevano sostituito la suddetta barra in garanzia..ebbene..oggi ho ricevuto la laconica risposta dall'alfa..riassumendo..visto che un ispettore ha già dato parere non possiamo che accettarlo..
davvero COMPLIMENTI..questa è la mia ultima Alfa!
Il FUSI":1zvtt6n0 ha detto:In effetti anche dall'interno si dice che se minacci di scrivere "alla stampa" diventano tutti attenti e solerti.........
secci":2o39508e ha detto:Il FUSI":2o39508e ha detto:In effetti anche dall'interno si dice che se minacci di scrivere "alla stampa" diventano tutti attenti e solerti.........
uhm, nel mio caso, due trafiletti in mensili di auto e nulla è successo
:asd)
Francamente dubito che in Fiat interessi minimanente di un cliente che lamenta rumorosità posteriore dopo 80.000 km... Sarebbe una di quelle lettere pubblicate senza particolare rilievo.secci":3dnmqafk ha detto:no, no parliamo ne pure...![]()
scherzi a parte, ovviamante minaccia è una parola grossa e ogni caso è a seoccorrerebbe vedere l'interesse e l'eco che potrebbero avere certe notizie :ka)
invece ti sbagli la fiat come l'alfa spendono milioni per le publicita e poi uno prima di comprarle legge la lista dei "cattivi" su volante e cambia subito idea!!InterNik":prb4233u ha detto:Francamente dubito che in Fiat interessi minimanente di un cliente che lamenta rumorosità posteriore dopo 80.000 km... Sarebbe una di quelle lettere pubblicate senza particolare rilievo.secci":prb4233u ha detto:no, no parliamo ne pure...![]()
scherzi a parte, ovviamante minaccia è una parola grossa e ogni caso è a seoccorrerebbe vedere l'interesse e l'eco che potrebbero avere certe notizie :ka)
Ribadisco il consiglio standard->vai di federconsumatori, magari ottieni qualcosina :OK)
belfagor":2woobmzh ha detto:non sono un alfista dell'ultima ora...visto che ho posseduto una 75, una 155,una 145, e ben 3 156...se non vi annoiate vi faccio la lista.
è proprio il vostro atteggiamento ad essere sbagliato..una rumorisità non è un difetto minore..è un DIFETTO..e come tale va eliminato..è questa la differenza tra un buon prodotto e un prodotto solo sufficiente.
Guarda, con me non sfondi neppure una porta aperta, visto che in famiglia abbiamo avuto tutte le Alfa dal 1960 ad oggi (e sono 46 anni).belfagor":umg85vjp ha detto:Non è per screditare a prescindere..quello che ho scritto è frutto di una serie di tante piccole cazzatelle...che però..hanno contribuito a farmi perdere fiducia nel marchio..e non sono un alfista dell'ultima ora...visto che ho posseduto una 75, una 155,una 145, e ben 3 156...se non vi annoiate vi faccio la lista.
Per me a 80.000 km è plausibile che alcuni (piccoli) particolari possano essere DIFETTOSI.per quanto riguarda il problema alla barra è proprio il vostro atteggiamento ad essere sbagliato..una rumorisità non è un difetto minore..è un DIFETTO..e come tale va eliminato..è questa la differenza tra un buon prodotto e un prodotto solo sufficiente.
Semplicemente perchè di elitario è rimasto solo il prezzo di listino.....belfagor":6j938vbw ha detto:concordo con il ragazzo che diceva che una volta era differente..le officine sapevano di avere a che fare con clienti..diciamo elitari..e si comportavano di conseguenza..si è perso proprio questo atteggiamento secondo me..