l'alfa mi costringe a lasciare la nasona definitivamente!

io penso che tu abbia gia fatto la tua scelta. ti stuzzica la trazione posteriore e gia questo ti indirizza fuori dal marchio italiano se vuoi provare la serie uno, fallo. tanto a ritmo con cui cambi le auto potrai sempre tornare all'alfa tra 1 anno
 
Secondo me devi immediatamente prendere la BMW.. intanto cominci a guidare un' auto diversa e poi tra qualche anno potrai decidere se capitalizzare il valore residuo della bavarese, prendendo una 149 :asd) , oppure se divorziare definitivamente dall'alfa.
Tienici informati :OK)
 
io l'alfa non la lascerò mai e nn c'è bmw che tenga all'alfa! l'alfa è alfa insomma! ma come dicono molti di voi, al 50% metto il cuore e al 50% la ragione...solo che la ragione mi dice che nn posso buttare via i miei soldi!allora prenderò la serie 1 che cmq fa la sua figura ed è una bella macchina, e poi provvederò a prendere un altra alfa, credo una 156 2.5v6 di un amico di mio padre o al limite una gtv v6 turbo...capito no? alla fine con 5 mila euro ho il cuore alfa ( e quello rimarrà per tutta la vita) e la macchina che non si svaluta così come un alfa! capito?se tra un anno o due vorrò vendere ad esempio la mia serie uno per comprare un alfa (brera,159) nn perderò così tanto!ragazzi è una scelta che sto facendo per potermi comprare un alfa di categoria superiore va....magari tra un annetto... lo ribadisco, ho guidato la serie uno e come guida, sportività, precisione, l'alfa è superiore in tutto!io cmq sono convinto che le alfa tra qualche anno torneranno ad affermarsi come si deve e terranno meglio il prezzo....già si vede con la 159, come assemblaggio è stupenda...cmq come dice la mia firma....si capisce che senza alfa nn posso stare! è un virus.... :OK)
 
Top