L'Alfa 147 di DavideSpeed - foto a nastro :-)

Jtdstyle":9sjj12qr ha detto:
Bellissima complimenti,ricordo ancora quelle pinze.... :nod)

I cerchi perfetti...i miei sono scaglie di grana ormai :lol:

Uella Fabbietto.. quelle pinze ci erano costati un bel pò di sudore visto che era estate piena :asd) :asd) :asd)
E la tua come sta? cerchi a parte intendo :lol:

darracq":2dcd3grd ha detto:
beh mi piace tutta si !! gabbianella come la mia!!!!

una sola cosa non incontra i miei gusti... i fari lexus dietro..non mi piacciono proprio,sulla 147 non riesco a digerirli..per il resto (esternamente) è magnifique!

sono gusti.... anchio ce li ho e mi piacciono parecchio!!! secondo me rendono più dal vivo che in foto.
:ciao)

:?: Davvero una macchina stupenda..magari fossero tutte così.. :clap) ottimo soft tuning..ottima sportività ed eleganza...complimenti davvero..poi le frecce anteriori sono la fine del mondo..unico neo :hail) sono i sedili..io amo la pelle ma sono gusti..la mia ragazza li odia ad esempio...

Filippo76":1qrg8y2g ha detto:
darracq":1qrg8y2g ha detto:
beh mi piace tutta si !! gabbianella come la mia!!!!

una sola cosa non incontra i miei gusti... i fari lexus dietro..non mi piacciono proprio,sulla 147 non riesco a digerirli..per il resto (esternamente) è magnifique!

sono gusti.... anchio ce li ho e mi piacciono parecchio!!! secondo me rendono più dal vivo che in foto.
:ciao)

La mia alfa è quasi morta ma per un pelo la cinghia ha retto fino al meccanico...ora fa rumore la pompa del servo credo...sistemi una cosa si rompe un'altra....

DavideSpeed":20df5n0m ha detto:
La centralina sarebbe automatico bizona, però siccome non ho voglia di spendere 80€ per un motorino che ingannerebbe la centralina ma che poi non utilizzarei mai, lo faccio monozona e finita li :p
Ah capito. E a Luchino hai lasciato le manopole di quello manuale? :lol:

Alex629":2mwvq172 ha detto:
DavideSpeed":2mwvq172 ha detto:
La centralina sarebbe automatico bizona, però siccome non ho voglia di spendere 80€ per un motorino che ingannerebbe la centralina ma che poi non utilizzarei mai, lo faccio monozona e finita li :p
Ah capito. E a Luchino hai lasciato le manopole di quello manuale? :lol:

no no..lui si è ricomprato una centralina nuova di pacca :nod)

Ciao miticissimo !!

come ben sai e come ti avevo detto , la tua nasona mi piace davvero un sacco , ha quel mix di eleganza e sportività ( senza eccessi alcuno ) che mi fa impazzire proprio :love) :love) :love)

la classica auto che quando passa ti volti a guardarla .... SEMPRE !

complimentissimi davvero !!
sia per i lavori fatti , che per la cura con cui la tieni !

unici appunti:
- via i lexus ( ma ho letto che stai gia meditanto di toglierli :D )
- via le manopole alzacristalli post e vai di vetri elettrici :elio)
- metti su un bell interno in pelle :nod)

sei allo stato della perfezione poi :spin)

Luchino T.S.":n3nmlyxz ha detto:
DavideSpeed":n3nmlyxz ha detto:
Altro progetto.. climatizzatore automatico monozona (un grazie a Luchino visto che monterò la sua centralina)
:fiori) :D :spin)

Davide adesso a quando il Connect? :asd)

Ma che Connect.. piuttosto vado di Garmin ..................."Essepoi me ne pento???" :lol: :lol: :lol:

DavideSpeed":zab884g7 ha detto:
Luchino T.S.":zab884g7 ha detto:
DavideSpeed":zab884g7 ha detto:
Altro progetto.. climatizzatore automatico monozona (un grazie a Luchino visto che monterò la sua centralina)
:fiori) :D :spin)

Davide adesso a quando il Connect? :asd)

Ma che Connect.. piuttosto vado di Garmin ..................."Essepoi me ne pento???" :lol: :lol: :lol:
Fandonie!

ciao davide!veramente bellissima complimenti,mi interesserebbe sapere il necessario per fare l'anteriore in quel modo senza frecce e con la griglia senza la barra davanti :love) ...sto valutando anche di togliere i paracolpi :)