Laika 2 - Il Ritorno

NajnoJTD":2i5367hd ha detto:
Buongiorno sono l'adetto del ItalGas devo procurare una perdità nel vostro alloggio mi può aprire la porta!!!

@Laika mi sa che ti divertirai prima te non ti preoccupare, ma poi stai tranquilla che mi diverto io al vostro :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) ma dai su che lo sai che ti voglio bene e poi è la legge delle parità, io mi diverto per prima, poi aspetto il mio turno pronta a vedere che mi aspetta

laika":2nv0r2yu ha detto:
Ma Simoooooooo tu mi avevi parlato di scherzi da sposini non mi avevi detto che avresti usato Nino per farmi saltare in aria casa.... su dai avreste tutto un palazzo sulla coscienza...

vai tranquilla...lui ha una grande dimestichezza con quelle cose :14pc) ... :culo) :asd)

Solo che ora che ho 2 case da mettere sottosopra ho bisogno di una mano :thk) ....Bluuuuuuuuuuuuuu :asd)

147_tff_1975":1n5zxxfh ha detto:
o maddona cosa hai combinato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma no amore stai tranquillo, mica ci sposiamo ora, fino a quel giorno ne sarà passata di acqua sotto i ponti ... (il che mi preoccupa ancora di più) ... hai ragione che cavolo ho combinato :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Porca miseria penso sempre male, ma non mi tranquillizza lo stesso sapere di te che maneggi un lanciafiamme :asd) :asd) :asd). Spero di non essere invitata alla tua grigliata :D :p

Nino perchè ti sottovaluti così? :sgrat)

con la tua forza interiore :culo) e un accendino puoi fare meglio di un lanciafiamme :asd)