Laika 2 - Il Ritorno

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
A qualcuno potrà sembrare il titolo di un film dell'orrore perchè penserà: "Oh no, è tornata, ed io che speravo di essermene liberato per sempre!" :p, ad altri invece la cosa potrà essere indifferente del tutto... chi? chi è? :sleep), ma tanto mi dovete sopportare comunque :asd) :asd) :asd)
Un abbraccio a tutti perchè le nostre chiaccherate e i nostri scambi di opinioni mi sono mancati e un ringraziamento particolare a chi invece in questi otto giorni mi ha dovuto sopportare di continuo e persino di persona figuratevi :D

mare_bentornata.jpg

la discussione del cazzeggio è stata un poco triste :asd)

Con quella faccina che se la sghignazza al fondo mi sa tanto di presa per il :culo), ma grazie mille del bentornata che come al solito è abbinato ad un immagine bellissima e dolcissima.
Grande Sergino :OK)

La persona che ha dovuto sopportarmi è il mio fidanzato, ma con la dolcezza con la quale si rivolge sempre a me, dubito fortemente sia stata una sopportazione :fluffle) :fluffle) :fluffle)

X RUSPY: ciao a te socio, come sono andati gli affari in mia assenza?

laika":2y1au0s5 ha detto:
La persona che ha dovuto sopportarmi è il mio fidanzato, ma con la dolcezza con la quale si rivolge sempre a me, dubito fortemente sia stata una sopportazione :fluffle) :fluffle) :fluffle)

deve un grande in tutti sensi ad avere affianco una persona squisita come te, e sempre premurosa nei suoi confronti.... :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":16h5eury ha detto:
laika":16h5eury ha detto:

deve un grande in tutti sensi ad avere affianco una persona squisita come te, e sempre premurosa nei suoi confronti.... :OK) :OK) :OK)

dai ciccini su .....

che sono sensibile a tutte ste dolcezze.... :lol: :lol: :lol:

gianfrimultijet":23rvtevj ha detto:
Io l'avevo notata quest'assenza...
Mi stavo questionando sul perché.

Devo confessare che speravo effettivamente di esserci liberati... pazienza.
:crepap)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattivo cattivo perfido :mecry) :mecry) :mecry) ma chissà magari sei l'unico sincero :cry: :cry: :cry:

laika":oy9c4ie3 ha detto:
gianfrimultijet":oy9c4ie3 ha detto:
Io l'avevo notata quest'assenza...
Mi stavo questionando sul perché.

Devo confessare che speravo effettivamente di esserci liberati... pazienza.
:crepap)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattivo cattivo perfido :mecry) :mecry) :mecry) ma chissà magari sei l'unico sincero :cry: :cry: :cry:
Hai visto!!!
C'é sempre un lato positivo...
:culo)

laika":32d90f5k ha detto:
A qualcuno potrà sembrare il titolo di un film dell'orrore perchè penserà: "Oh no, è tornata, ed io che speravo di essermene liberato per sempre!" :p, ad altri invece la cosa potrà essere indifferente del tutto... chi? chi è? :sleep), ma tanto mi dovete sopportare comunque :asd) :asd) :asd)
Un abbraccio a tutti perchè le nostre chiaccherate e i nostri scambi di opinioni mi sono mancati e un ringraziamento particolare a chi invece in questi otto giorni mi ha dovuto sopportare di continuo e persino di persona figuratevi :D

Ciao Lai bentornata, e non fare la modesta, qui ti aspettavano tutti, la prova è la valanga di risposte che hai avuto nonappena hai aperto la discussione. ;)

icon":1pfjsazt ha detto:
laika":1pfjsazt ha detto:

Ciao Lai bentornata, e non fare la modesta, qui ti aspettavano tutti, la prova è la valanga di risposte che hai avuto nonappena hai aperto la discussione. ;)

Come al solito sei sempre molto carino con me, grazie

laika":3j0n2im2 ha detto:
ad altri invece la cosa potrà essere indifferente del tutto... chi? chi è? :sleep), ma tanto mi dovete sopportare comunque :asd) :asd) :asd)
Aspetta, ora ricordo... tu sei quella che ha tentato di orgasmizzare loschi incontri ai soci mascherando il tutto con una sedicente agenzia matrimoniale...

Ovviamente scherso... :p

Bentornata tra noi :fluffle)