L'Agenda MyAlfaRomeo 2008

Arrivata anche a me,è piaciuta anche a mia madre,voleva ke gliela regalassi.......! :nono)
L'ho dovuta accontentare con un'agendina della perfetti :rotolo)
 
BELLISSIMA :A)

Arrivata sotto forma di regalo :asd)

dal Mio Amoruccio :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
all'alba del 29 gennaio è arrivata anche a me! alleluja alleluja....
beh però concordo è davvero bella e ben fatta
 
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se il pacco contenente l'agenda ha la cartolina di accompagnamento De Agostini?

Io sono riuscita a prenotarla, ma ancora non mi è arrivato nulla, bensì hanno lasciato un avviso nella mia cassetta della posta e purtroppo il pacco dopo 5 gg è tornato indietro :motz)
 
gipi":2pxhxxy3 ha detto:
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se il pacco contenente l'agenda ha la cartolina di accompagnamento De Agostini?

Io sono riuscita a prenotarla, ma ancora non mi è arrivato nulla, bensì hanno lasciato un avviso nella mia cassetta della posta e purtroppo il pacco dopo 5 gg è tornato indietro :motz)

È lei, è lei! :OK)
 
Felix7":15175j5g ha detto:
gipi":15175j5g ha detto:
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se il pacco contenente l'agenda ha la cartolina di accompagnamento De Agostini?

Io sono riuscita a prenotarla, ma ancora non mi è arrivato nulla, bensì hanno lasciato un avviso nella mia cassetta della posta e purtroppo il pacco dopo 5 gg è tornato indietro :motz)

È lei, è lei! :OK)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

E ora come faccio a farmela rimandare? uffa'... Ho provato a contattare anche la De Agostini (servizio clienti), ma non mi hanno saputo dire nulla! :cry:
 
Top