Ladri in casa

sentirsi violati nell'unico posto dove ci so può sentire sicuri è orribile, ma non te ne accorgi finchè non ti succede. :mad2)

Anche da mè sono entrati di notte forzando la porta del giardino.
Ci hanno socchiusa la porta della camera e hanno cercato in tutti i cassetti ma cercavano solo soldi e hanno preso solo quelli dal portafogli e un cellulare, ho trovato in giardino documenti palmare. il cassetto con il portatile aperto ma non preso. mi è costato di + lo scasso.
Nella casa di fianco hanno rovistato pure nei cassetti della loro camera, con loro dentro ovviamente.
Me ne sono accorto alle tre perchè mi sono svegliato e ho visto buio invece del chiarore del lampione.
Sai che rabbia sapere che entrano nella tua casa...e per fortuna che non ci è svegliati :cattive10) :cattive10)

Spino... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
E' una cosa bruttissima xkè non sai mai se hai fatto bene o male a non esserci o non intervenire.

Conosco personalmente casi di padroni di casa che hanno rovinato a calci e pugni i ladri, altri il contrario purtroppo....peccato che il dubbio ti rimane a vita,ma essere stati violati in qualcosa di proprio è la cosa peggiore :evil:

Nel tuo caso hai avuto un gran sedere :nod) :nod)

Massima Solidarietà :fluffle) meno male che non ti han preso niente,però che rabbia quando buttano tutto all'aria e ti spaccano porte e vetri x entrare :evil:

Monikaus":26dsmeuf ha detto:
al mio paese capita spesso e volentieri dirante il periodo della fiera...

non x essere razzisti :nod) ma anche nel mio paese quando ci sono gli extracomunitari con le giostre qualche furtarello avviene

cmq a me i ladri in casa erano venuti 5/6 anni fa....tutta la mia famiglia era fuori casa e uno e' andato a vendere dei libri ai miei vicini x tenerli occupati intanto gli altri sono venuti in casa, mi hanno rubato una motoretta di quelle da usare prima dei 14 anni in spazi privati e dei gioielli di mia mamma. probabilmente i ladri hanno pensato che i meie vicini fossero un po' insospettiti e non hanno avuto tempo di rubare altre cose o di fare danni gratuiti come sporcare tappezzeria o tendoni ecc...

cmq la senzazione che ho provato appena tornato a casa e' stata bruttissima, e le prima che andavo via con tutta la famiglia non ero certo tranquillo