ladri d'auto...

Massimo230":932fegpj ha detto:
togliere direttamente la corrente alla pompa? :elio)

....quello che dice Massimo,mi salvò la mia prima auto ed era una Golf Gtd.
Semplice dispositivo,ma efficacissimo :spin)


.........o altro tipo di chiamiamolo "antifurto",che blocca al primo colpo di pedale freno,tutte e quattro le ruote....,e le pinze freno ovviamente,
brevettato,e c'è un installatore a Roma. :spin)
 
mancio83":3ictob2o ha detto:
icaro821":3ictob2o ha detto:
tu hai trasponder il tasca, quello sale sulla macchina e se ne va (non è che tu glielo devi dare o da te fanno la perquisizione prima di rapinarti una macchina? guarda che è un portachiavi, mica una scatoletta con lucette lampeggianti con scritto transponder!) dopo 1 km percorso la PRIMA volta che la velocità va a 0 la macchina si spegne quindi non si schiantano, non tornano indietro a prenderti (tornano a piedi? e tu sei lì ad aspettarli?) probabilmente stanno bloccando pure il traffico e dubito che si mettano a vedere dove abiti per fartela pagare :asd)


come detto da Mancio il trasponder qui a Napoli è la prima cosa che ti chiedono e poi ricordiamoci che di solito i rapinatori sono sempre in 2 con una moto,quindi non tornano indietro a piedi come da te ironicamente detto.

ecco un altro napoletano che sa come funzionano le cose...[/quote]

Quoto tutto, alla fine conviene sempre dargli l'auto, gente così è capace di qualsiasi cosa, meglio non rischiare, ma devo dire che però son pochi quelli organizzati per il satellitare e poi cmq anche se ti fregano il trasponder basta chiamare la centrale operativa e ti bloccano cmq l'auto :OK)
 
deve esserci qualche problema con il tasto quota perchè anche quello che ho scritto io non è uscito correttamente e non ho fatto altro che quotare con il tasto :shrug03)
 
ratatuia":dukez96g ha detto:
è capitato pure ad un mio amico con la smart...aveva il trasponder in tasca...loro appena sono entrati gliel'hanno chiesto: "dacci subito il transponder..."

ellamadò! e che è??!! non è mica una cosa che hanno tutti. mi viene da pensare che sia un discorso geografico: qui da me le rapine di automobili non sono così frequenti, non conosco nessuno a cui sia stata rapinata la macchina... al max al padre di un amico gliel'hanno ciulata perchè era sceso a comprare il giornale e l'aveva lasciata accesa e con su le chiavi. :asd)
Beh, allora se l'è meritato!! :asd) Io spegno e tolgo la chiave anche quando devo andare a prendere una cosa nel baule! :D
 
cuorerosso":24swz00m ha detto:
deve esserci qualche problema con il tasto quota perchè anche quello che ho scritto io non è uscito correttamente e non ho fatto altro che quotare con il tasto :shrug03)

quoto!
c'è qualche problema...noi non c'entriamo...! :mecry)
 
mancio83":16pavelg ha detto:
cuorerosso":16pavelg ha detto:
deve esserci qualche problema con il tasto quota perchè anche quello che ho scritto io non è uscito correttamente e non ho fatto altro che quotare con il tasto :shrug03)

quoto!
c'è qualche problema...noi non c'entriamo...! :mecry)
non c'è nessun problema sul tasto.
E' che uno dei primi messaggi, più volte quotato, manca di un pezzo per un taglio maldestro del testo.
 
Top