ladri cattivi

Re: ladri bastardi

geoanton":3li7y44h ha detto:
Ciò è quello che m'hanno fatto su entrambi gli sportelli, dovranno pagarla, Cmq riparata per la modica spesa di Euro 960,00
:cry: :mecry2)
 
:?: :?: :?: :?: che gran figli di z........... :mad2) :mad2) :mad2)

azz mi spiace tantissimo :cry: immagino la tua rabbia :cry:
 
solidarizzo con te!
a me è stata aperta per ben 2 volte in un mese!! e ogni volta 420 euro di kit serrature!!!!
al primo furto in pieno centro di milano alle 11 del mattino) mi hanno rubato tutto (palmare, portatile, valigetta in pelle, casco integrale, cellulari, ecc...)
al secondo, visto che ormai non ci lascio nulla dentro, piuttosto che nulla, hanno preso un profumo mezzo vuoto che avevo nel braciolo...
però in entrabi i segni di scasso nessuno! incredibile, solo la serratura rotta ma carrozzeria e serrature perfette (almeno in apparenza)
consiglio l'allarme, anche se quando suona nessuno corre verso la macchina.. :mecry2) :mecry2)
 
Massima solidarietà! :mitra) :splat)
Comunque l'allarme Alfa è inutile! E' sempre in avaria e risente parecchio dei disturbi elettromagnetici! Mi ha lasciato ben tre volte fuori dall'auto!!!
 
max solidarietà.
solo una domanda ma non sono riusciti ad entrare vero perchè come tentativo sembra piuttosto maldestro, se hanno tentato su entrambi i lati dovevano essere tossici disperati, lo dico perche ad un mio amico e stata aperta senza fare danni del genere, mentre alla mia hanno staccato la maniglia e tentato di far scattare i meccanismi con qualche attrezzo ma senza riuscirci.
 
Ciao Geoanton.
Mi dispice per quello che ti hanno fatto e ti capisco perchè ieri sera mi è successo proprio la tua stessa cosa, su entrambe le porte anteriori.
Volevo chiedere se hai dovuto sostituire l'intera portiera o se è bastata la riparazione del carrozziere.
Hai dovuto cambiare anche le chiavi?
Grazi mille per la risposta.
 
in concessionaria riparzione dal carrozziere autorizzato il lavoro è stato effettuato benissimo, spese 800 + iva.... consiglio la riparazione.
 
Top