l'adesivo x il telepass?

Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto così, è vero, ma è solo indicativo e generale cioè solo "nel caso" qualche 147 sia equipaggiata (non so perchè - forse in alcuni paesi) con parabrezza schermato.

Per quanto riguarda il GPS, come ho detto se è posizionato vicino al parabrezza prende, se lo tengo in mano al posto di guida ad es., oppure lo appoggio sul cruscotto, NON prende; è questo che mi fa dubitare, ma non saprei proprio...

penso di metterlo nella parte alta dietro lo specchietto e nella zona d'ombra (nera).
Ma mi sorge un'altro dubbio :ignore)
qual'è il verso esatto x posizionare questo telepass?
il codice abarre (parte alta del telepass) può stare berso l'alto?
grazie :eek:cchibal)

^v^":yvpkyv13 ha detto:
penso di metterlo nella parte alta dietro lo specchietto e nella zona d'ombra (nera).
Ma mi sorge un'altro dubbio :ignore)
qual'è il verso esatto x posizionare questo telepass?
il codice abarre (parte alta del telepass) può stare berso l'alto?
grazie :eek:cchibal)
la parte curva dell'adesivo verso il basso e la parte dritta verso l'alto (non ti hanno dato i foglietti illustrativi?)...

^v^":2uv18kma ha detto:
no! altrimenti non stavo quì a chiedere :mecry)
qualcuno mi può postare una immagine ?
grazie e buon pomeriggio :color)
non sai quanti aprono topic per fare domande di cui trovi la completa risposta nel libretto d'uso e manutenzione ;) .

^v^":3t0ijjzg ha detto:
no! altrimenti non stavo quì a chiedere :mecry)
qualcuno mi può postare una immagine ?
grazie e buon pomeriggio :color)

Sinceramente io lo tengo al contrario, come ho spiegato poco sopra.... puoi metterlo dove e come vuoi...

perchè? mi sembrava fosse scritto di metterlo come ho detto io nel libricino informativo...poi va ben che io non lo ho attaccato ma lo tengo in mano ;)