La vostra gatta dorme fuori??

Anche la mia dorme tranquilla al coperto...ho dovuto però sfrattare la 156 del babbo che da due tre anni è al freddo...non si è mica ammalata però... :p

Only GT":3n0etz67 ha detto:
Ciao ragazzi... :ciao) Mi chiedevo quanti di voi tengono la gattona in garage e quanti invece la tengono fuori. Io per esempio ho un box in affitto (135 eurozzi al mese porca p......) e la faccio dormire li... :asd) :crepap) anche se però devo dire che un mio caro amico di milano la lascia fuori casa, non avendo il garage, e dopo 2 anni è ancora perfetta!

Voi???

... :mecry) la mia "dorme" fuori, in strada, abbandonata al freddo e alle intemperie, dove qualsiasi malintenzionato può brutalizzarla.. :mecry2)
..Azz..quando la parcheggio passo più tempo alla finestra a controllarla che in giro per casa per i fatti miei: purtroppo sonon andato a vivere da solo e l'appartamento che ho trovato non ha il garage e nel cortile non si può lasciarla... :KO)
Le ho pensate tutte:telone per coprirla=uno sbattimento pazzesco ed inoltre se arriva bagnata e la copri, di notte diventa un blocco di ghiaccio :swear) , ho provato con i cartoni sui finestrini e forse è la soluz migliore perchè non ghiaccino, ma quanto sono brutti, e poi tutti i deghiaccianti di questo mondo,mi manca solo quello al silicone consigliato da uno di voi per le guarnizioni in gomma , ma non lo trovo...
:help)
La soluzione fina le é: bue+asinello che riscaldano...(..sarà un presagio?) :worship)