La vostra gatta dorme fuori??

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi... :ciao) Mi chiedevo quanti di voi tengono la gattona in garage e quanti invece la tengono fuori. Io per esempio ho un box in affitto (135 eurozzi al mese porca p......) e la faccio dormire li... :asd) :crepap) anche se però devo dire che un mio caro amico di milano la lascia fuori casa, non avendo il garage, e dopo 2 anni è ancora perfetta!

Voi???

io da quando è arrivata la faccio risposare nel giardino di casa.. e mi piange il cuore.. però stanno procedendo i lavori per mettere un bel garage fuori e ripararla :p

La sera... a casa... dorme al coperto ed al caldo (viste le temperature notturne di questi ultimi giorni....) :)

Di giorno purtroppo devo lasciarla all'aperto con ovvie conseguenze di "deposito SMOG" e sporcizie varie..... :ka)

Cavolo Alex anche io ho la GT e anche mio padre ha la 146!! :?: :OK) e mio fratello invece la 166.... :hail) Tutte che dormono al calduccio nel loro garage.. :asd) :crepap)

Ecco una foto:

tettoiaxv8.jpg
[/URL]

Non è recentissima, ma bene o male è ancora tutto così... è molto lungo e parcheggiamo le tre auto di casa: GT, 147 ed Idea...

Spero si capisca altrimenti ne cerco un'altra...

La struttura in ferro l'ho fatta fare su misura dal mio fabbro; il telo invece è l'ho acquistato (fornendo le misure) da un'azienda che produce teli per camion e tende.

No purtroppo i lati restano aperti... ho paura che chiudendo anche i lati si formi troppa umidità perché non circola l'aria... già al soffitto all'interno quando è freddo si crea condensa che poi gocciola giù sulle auto...

Only GT":1qvnbl9j ha detto:
Mi chiedevo quanti di voi tengono la gattona in garage e quanti invece la tengono fuori.

Sempre garage la notte,
anche quando vado da mio fratello a Novara, la gattona romanaccia sfratta la (mia ex) 156 dal suo garage :sarcastic) .

Only GT":1c8ggik1 ha detto:
La mia addirittura mentre dorme sogna.... :asd) ..di mordere l'asfalto delle colline maremmane!! :lol: :crepap)

:rotolo) :rotolo) :p :A)

per ora la mia 145 dorma in garage , e appena arriverà la GT prenderà il suo posto al calduccio, e la 145 finirà da chi la comprerà.....

33Boxer":12m9w4x0 ha detto:
La mia dorme fuori ma sotto una tettoia appositamente costruita... magari dopo vi posto una foto...
anche la mia quando arriverà(ancora in attesa :confusbig) )dormirà sotto una tettoia appositamente costruita GIA da due mesi.