La vostra 147 ha i brufoli? (sassolini bastardi)

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
ma è possibile che la parte anteriore del cofano sia diventata come la faccia di cassano?ogni volta che lo guardo trovo un nuovo buchetto da riempire con la vernice! :mad2)
eppure sto sempre attento,non sto mai troppo vicino a chi mi sta davanti!mi sa che è colpa del muso che scende molto e quindi il cofano è più esposto rispetto a quello di altre auto!
 
Confermo anch'io e vi diro di più!!
Mantenere le distanze serve poco o nulla!!

Vi dirò ancora di più: sul 156 restilyng di mio papà, vorrei quasi osare dire che non ce ne sono....
non è che ha una verniciatura diversa?
 
vircillo":fdgoxnto ha detto:
si, è vero ma c'è un modo per attutirli, cioè come si può intervenre senza verniciare tutto il cofano ?

Apri il cofano e trovi un adesivo argentato rettangolare con il nome e il codice del tuo colore, con quel codice vai dal ricambista alfa e compri la stilo ritocco del colore che ti serve per la modica cifra di circa 5€
 
(per i 5 porte) Si ma le sassate sul parafango posteriore in basso, in corrispondenza dell'inizio delle porte posteriori????

E' un qualcosa di osceno!!!
 
E vogliamo sottovalutare quelle simpatiche persone che nei parcheggi fanno retromarcia con il fuoristrada dimenticando di avere una ruota di scorta agganciata dietro? :swear) Davanti all'ufficio dove lavoro ce n'è una che ha rifatto le auto della zona come fosse una serial killer. Ora la mia bestiola gliela tengo ben lontana...
 
valsim":1vlis9fo ha detto:
ma è possibile che la parte anteriore del cofano sia diventata come la faccia di cassano?ogni volta che lo guardo trovo un nuovo buchetto da riempire con la vernice! :mad2)
eppure sto sempre attento,non sto mai troppo vicino a chi mi sta davanti!mi sa che è colpa del muso che scende molto e quindi il cofano è più esposto rispetto a quello di altre auto!

dovresti vederte la mia (nero luxor) quando la lavo e si vedono tutti poi sembra la via lattea

hola
 
valsim":2thheh6d ha detto:
ma è possibile che la parte anteriore del cofano sia diventata come la faccia di cassano?ogni volta che lo guardo trovo un nuovo buchetto da riempire con la vernice! :mad2)
eppure sto sempre attento,non sto mai troppo vicino a chi mi sta davanti!mi sa che è colpa del muso che scende molto e quindi il cofano è più esposto rispetto a quello di altre auto!

dovresti vederte la mia (nero luxor) quando la lavo e si vedono tutti poi sembra la via lattea

hola
 
Purtroppo la nostra nasona non ha un CX eccellente:credo che una migliore aerodinamica potrebbe limitare tali inconvenienti.Evidentemente la 156 è più favorita nei confronti delle turbolenze :( .
 
Questo lavoretto è mai successo a qualcuno di voi (N.B. la mia 147 ha solo 6000 km)

Sassate02-04-2005(1).jpg


Sassate02-04-2005(2).jpg
 
Le prime foto sono del 02/04/2005


Quest'altre due sono del 23/04/2005 (sabato scorso)

Sassate23-04-2005(1).jpg


Sassate23-04-2005(2).jpg
 
Top