La vorrei così....

djufuk87":10tlswej ha detto:
che è utile ma è un pagliativo.. quello meccanico invece è un vero valore aggiunto!! :elio)
E fidati che, soprattutto sul bagnato, quando in curva spalanchi la seconda o la terza e ti risbatte dentro la traiettoria è una goduria :clap)
si ma non puoi piazzare quelli meccanici in tutta la gamma :asd) anche perchè ci sono anche i contro, va be fregatene, quello che si evince però da questa discussione è che la 147 bene o male ci ha fatto innamorare, e per sostituirla ne vorremo una uguale con migliorie sia nei suoi punti deboli, che anche in quelli forti, migliorie date soprattutto da una naturale evoluzione tecnologica...ricordiamo sempre da dove arriva il telaio della 147, e che il debutto del modello è avvenuto nel lontano 2000 ovvero 13 anni fa...se guardo un altra auto di quegli anni :eek:ld)
 
Concordo, sono auto riuscite.. 156 e 147 hanno davvero fatto centro! :nod)
Stiamo parlando di auto del 1997 e del 2000 con soluzioni tecniche di tutto rispetto (quadrilatero alto, servosterzo idraulico, iniezione diretta common-rail, comportamento stradale eccellente) e linee fantastiche che sono quasi intramontabili :nod)
 
e soprattutto ad un prezzo non eccessivo...cercate uno sterzo con lo stesso feeling di quello 147/156/GT, nella stessa fascia di prezzo oggi (e manco in quelle più alte), non c'è nulla, ne oggi ne allora...e non parlatemi di bmw perchè molti dei modelli umani sono specchietti per le allodole...non basta la tp per rendere una macchina bella da guidare ;)
 
io la mia nasona 1.6 ts da 105cv la vorrei :
- con ammortizzatori nuovi bilstein b6
- riverniciata dello stesso colore di adesso ma eliminando quei bozzi sulle fiancate e la botticella sul parafango destro
- col cielo nero
- con meno km perchè voglio duri ancora 40 anni
- con i triangoli inferiori e superiori nuovi
- con il volante nuovo sempre in pelle come quello che ho ma non consumato

e poi la vorrei per sempre.....
 
:sadomaso)


A parte gli scherzi, non so quanto sia colpa delle "tolleranze" della "gaussiana" o che...

Ma con un cambio anche manuale, più manovrabile, e una frizione "modulabile" :love)
 

Allegati

  • bern2.jpg
    bern2.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 106
Top