Gridan/a/6000":2dsb2h2f ha detto:ue ue aggiungi gridan a 6000!
diegran":1di41tw7 ha detto:Gridan/a/6000":1di41tw7 ha detto:ue ue aggiungi gridan a 6000!
Miii e fallo da te no...
Tocca sempre fare tutto a noi altri.... uffa.. :asd) :asd)
- Tama 147
- lelesch81
- gianfrimultijet
- Blu-skY
- moonlight.kiss
- ratatuia
- Daemon
- arefaldi
- Diegran
- Janpaul
- Gridan/a/6000
- Lacco79
gianfrimultijet":121odgj0 ha detto:Non vorrei sembrare ripetitivo ma....
...io ce l'ho già!!!
:asd)
gianfrimultijet":k1n7zzg0 ha detto:Ma sbaglio, o stiamo facendo della compra/vendita????
:nono)
CrAzY BoY":1r3zwj5q ha detto:gianfrimultijet":1r3zwj5q ha detto:Ma sbaglio, o stiamo facendo della compra/vendita????
quoto :nod)
e poi scusa 10 €...non è esagerato? :thk)
:sadomaso) :sadomaso)maxchan147":23sn4har ha detto:°maCHo°, la tua proposta si configura come compra/vendita, quindi questa non e' la sezione adatta per una proposta del genere (esiste sezione apposita del club).
Se pensi di poter fare una proposta interessante, in merito agli adesivi, contatta lo staff.
Grazie della collaborazione.
gianfrimultijet":3hbcf26g ha detto::sadomaso) :sadomaso)maxchan147":3hbcf26g ha detto:°maCHo°, la tua proposta si configura come compra/vendita, quindi questa non e' la sezione adatta per una proposta del genere (esiste sezione apposita del club).
Se pensi di poter fare una proposta interessante, in merito agli adesivi, contatta lo staff.
Grazie della collaborazione.
Il metronotte sanguinario non perdona!!!
:asd)
Spostate tutta la discussione in conpravendita allora !CrAzY BoY":31zhp0vs ha detto:gianfrimultijet":31zhp0vs ha detto:Ma sbaglio, o stiamo facendo della compra/vendita????
Se ti fossi proposto diversamente, senza puntualizzare a primo colpo che volevi X€, forse la si sarebbe considerata diversamente...°maCHo°":262nfjmn ha detto:Spostate tutta la discussione in conpravendita allora !CrAzY BoY":262nfjmn ha detto:gianfrimultijet":262nfjmn ha detto:Ma sbaglio, o stiamo facendo della compra/vendita????
scusate ragazzi ma se questa discussione è finalizzata alla ricerca della scritta adesiva ! una volta deciso il n° la misura ecc ecc cosa fate !??
cercate qualcuno che la fà ! giusto !
moonlight.kiss":6ndgacmc ha detto:...ma alla fine che si fa?