La Veyron non cammina sulle acque!

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
:lol: :lol: :lol:
E non è nemmeno mezzo ibrido! :D :D :D

Su Youtube vi è un video della sventura di proprietario di una Veyron che, non si sa come, è finito in un lago salato del Texas. Fortunatamente l'acqua era molto molto bassa, e la macchina è finita sommersa solo per una quindicina di centimetri; presumo che, a vedere dalle condizioni dell'auto, per fortuna non ci sia stata nessuna conseguenza grave al pilota.
[youtube]uaQ9QKrrncY[/youtube]

La domanda che mi pongo è la seguente: come diavolo avrà fatto a non vedere il lago e a finirci dentro? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

sono un pò più di 15cm....saranno 30/40 contando che copre tutto il cerchio.....

come ha fatto? non andava piano visto l'alettone sollevato...

tra l'altro dovrà cambiare un cerchio perchè poi hanno messo la catena attorno al cerchio per tirarla su, sempre che così non hanno fatto danni ai braccetti posteriori....

xxandre83_al":fw01wlu8 ha detto:
sono un pò più di 15cm....saranno 30/40 contando che copre tutto il cerchio.....

come ha fatto? non andava piano visto l'alettone sollevato...

tra l'altro dovrà cambiare un cerchio perchè poi hanno messo la catena attorno al cerchio per tirarla su, sempre che così non hanno fatto danni ai braccetti posteriori....
I braccetti mi sa che sono da sotituire, perchè da quel che sembra l'hanno tirata o con la marcia o con il freno a mano inserito; e sencondo me non è tanto sano tirare una macchina con le ruote bloccate... :scratch)

Quando l'ho vista a studio aperto sono scoppiato a ridere, mi stava per andare di traverso il boccone :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)