La Vampiromobile si rinnova

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
La Vampiromobile si rinnova

approfittando di qualche occasione da non perdere, qualche vendita e qualche regalo di natale ho fatto qualche ritocco alla vampiromobile ovvero

scarico CSC
molle FK accoppiate ad ammortizzatori Koni rielaborati
pomello nuovo del cambio Momo
palmare HP con navigatore
nuovi fari posteriori Lampa (avevo scritto FK - OPS)

ed ecco a voi il risultato e, anche se dal vero è tutta un'altra cosa io (ma sono di parte) la trovo FA VO LO SA

ASSETTO
Vampiroassetto.jpg

PLANCIA CON PALMARINO
Vampiroplancia.jpg

IL MIO NUOVO POMELLO - regalo di natalae della vampira
Vampiropomello.jpg

IL NUOVO POSTERIORE COI FARI FK
Vampiroposterioree.jpg

UN DETTAGLIO DELLO SCARICO CSC
Vampiroposterioree2.jpg


a voi i commenti

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Targhe.... OPS de hi hi ho
i fari non convincevano tanto nemmeno me... però devo dire che montati mi hanno convinto
 
molto bella complimenti :OK)
l'unica cosa che non riesco a inquadrare è il pomello che sembra gigante :ka) ....sarà un effetto ottico ma dalla foto mi sembra esageratamente grosso!
Il tunnel GT è veramente spettacolare, peccato costi una cifra :(
i fanali sono molto belli e poi sul grigio metallizzato stanno quasi tutti bene :nod)
 
Veramente bella, senza esagerare con il tuning si riescono ad avere degli ottimi risultati.
Questo è in esempio :OK)

Ciao
 
Bella complimenti... anch'io mi unisco al coro: i fari posteriori diversi dagli originali mi convincono sempre poco :ka) , anche se sul grigio sterling non stanno male del tutto :nod)
 
Mitico Vampi, finalmente un assettino degno della Vampiro Mobile.. :elio) ..

PS: i tuoi fanali non sono gli Fk, gli FK sono questi (li fanno anche con l'interno nero) : :OK)

FKRLX01311.jpg
 
Ottimo interventoo!! :OK)
:bravo) :bravo) :bravo)
L'assetto ci voleva ... :spin)
L'unico particolare che nn mi fà impazzire sono i fari fk con bordo nero, quelli trasparenti a mio parere sul grigio sterling stavano meglio ma è una piccolezza! :OK)
 
Top