La Turista 147 del sorre

SORRE87

Nuovo Alfista
27 Agosto 2014
963
0
16
37
UDINE
Buon giorno ragazzi..vi presento la mia nasona dopo un bel lavaggio
f6fdd03173457fcbf398a61faf65b223.jpg
0737383ec98d9ee46d2455ebfbcf60d1.jpg
542351034dd184b0a601f927f7b5bbb5.jpg
102c8156505e381e9c3979b8567958b5.jpg

La macchina è di fine maggio 2010 (chissà se è la più giovane del forum) presa a gennaio 2011 a km 0, il primo proprietario è la fiat!!!
L'ho equipaggiata con:
cerchi da 17 TI
molle -35mm eibach
terminale cromato da ben 20 euro
cruise control
E' stata rimappata per 60000 poi iniziava a sfrizionare e l ho riportata originale!

La adoro come macchina...faccio tantissima strada con lei..mi da tante soddisfazioni, peccato non abbiano fatto la TI per il 147 seconda serie..
Il nostro obbiettivo è scalare la classifica dei più chilometrati!!!!

Re: R: La Turista 147 del sorre

Molto bella..complimenti!
Peccato solamente per gli specchietti enormi!
Spoiler quando? [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F

Per gli specchietti ho notato che gli ultimi esemplari avevano gli specchietti più grandi..
Per lo spoiler..avevo tanti progetti per questa macchina tra cui lo spoiler..però faccio tanta strada e tanti incivili nei parcheggi mi hanno lasciato dei ricordini sulla macchina e allora mi sono un po tirato indietro..

SORRE87":3tt7h04g ha detto:
Per gli specchietti ho notato che gli ultimi esemplari avevano gli specchietti più grandi..
Per lo spoiler..avevo tanti progetti per questa macchina tra cui lo spoiler..però faccio tanta strada e tanti incivili nei parcheggi mi hanno lasciato dei ricordini sulla macchina e allora mi sono un po tirato indietro..

Veniamo dalle stesse parti ti capisco.. :mad2)

Andy96":12twdydf ha detto:
Molto bella..complimenti!
Peccato solamente per gli specchietti enormi!
Spoiler quando? [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F

Bella :love)

Grazie ragazzi !!! Vorrei tanto aggiustare un po la carrozzeria ma ho paura che il gg stesso che la ritiro me la graffino di nuovo..

Sono a quasi 130000 e le molle le ho da quando ne aveva 3mila..allora la tenuta di strada per me è aumentata..gli ammo sono ancora apposto e sento i qualche buca a finestrino aperto un rumorino di cicala..sotto è tutta grattata...a confort è massacrante..ogni piccola buca sembra un cratere..questa estate sono stato in Puglia e Campania..è stato massacrante..è anche brutto se porti gente con te..alla fine appena dovrò sostituire qualcosa li sotto rimmettero le originali..

pierpy_90 GP ha detto:
per info... oltre al classico tagliando (filtri ed olio) e la distribuzione, cosa hai fatto ??[/quote ] assolutamente niente ...avevo rimappato..ma siccome la mappa non era fatta tanto bene e sfrizionava.. l ho rimessa originale e chiusa l egr..finora la macchina è una bomba :) solo manutenzione programmata..

alfa_exclusive":hldc4idj ha detto:
Ciao ho trovato il tuo topic alla fine :)
Ma i cerchi li hai comprati tu? O già c'erano?
i cerchi me li ha dati il conce che li aveva li nuovi di un cliente che poi non li aveva più messi perché aveva cambiato auto!