la tocco piano

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
303432_alfa%20romeo%20147%20crash.jpg
 
azz povera ansona deve averla vista davvero brutta :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Porca paletta che bbbotta!!!! :?: :?: :?: Povero guidatore...povera nasona..vederla in quello stato mi fa :mecry2) :mecry2)
 
io non vorrei dire una caxxata... ma secondo me su quella vettura non c'era nessuno, me lo fa dedurre che non trovo robe del tipo segni d'impatto netti, strisciate e soprattutto i tagli che per forza avrebbero dovuto fare per tirare fuori guidatore ed eventuali altri occupanti...direi piuttosto che è caduto qualcosa di pesante dall'alto, ma magari mi sbaglio...
 
1097510984_1.jpg


1097510984_2.jpg



e ora.....

GTA

alfa%20147%20gta%201p.jpg


alfa%20147%20gta%203p.jpg


alfa%20147%20gta%202p.jpg



prego notare che entrambe si sono piegate a metà tetto... xò secondo me a giudicare dalla botta si sono comportate già bene.
 
Azz dopo aver visto questa ventina di foto non mi sento molto bene....chissà gli occupanti (in alcune immagini si vede distintamente il punto d'impatto delle loro teste contro il parabrezza..)
E che dire della prima...è (era) uguale identica alla mia :?: :cry:

Certo che vedendo tali scempi, la voglia di correre ti passa un po'....
 
Top