La tengo o compro l'auto nuova...?

pier79":3hztqf1z ha detto:
io purtroppo non ne ho idea, dite così grave è la questione?
il mio amico mi diceva che recuperava da lì... poi non so...
se cede spacchi il motore, vale la pena rischiare per 200 euro? con il motore a terra è un attimo poi sei al sicuro per altri 100.000 km
 
ma in toeria non ho le stesse probabilità che ceda a montarne una nuova?
chiedo, non ne ho idea come funzionano ste cose...
come mai questa che era nuova (con pochi km) potrebbe cedere?
 
Per quanto abbia percorso pochi km la cinghia si è già adattata al vecchio motore, io non rischierei.
L'ipotesi che si rompa anche la cinghia nuova è un'ipotesi molto remota e, se si rompe, ciò è dovuto ad un non corretto montaggio (tensione errata o qualche difetto dei tenditori).
Con il motore a terra è un lavoro semplicissimo e io non ci penserei su due volte.
Casomai, se il tuo meccanico è d'accordo, potresti prendere il kit in rete risparmiando parecchio.
 
aleTS120":aim5g47w ha detto:
Per quanto abbia percorso pochi km la cinghia si è già adattata al vecchio motore, io non rischierei.
L'ipotesi che si rompa anche la cinghia nuova è un'ipotesi molto remota e, se si rompe, ciò è dovuto ad un non corretto montaggio (tensione errata o qualche difetto dei tenditori).
Con il motore a terra è un lavoro semplicissimo e io non ci penserei su due volte.
Casomai, se il tuo meccanico è d'accordo, potresti prendere il kit in rete risparmiando parecchio.
Già
 
La prima è molto bella ovviamente in allestimento q2, secondo me ha i km scalati perchè 6 anni 80.000 km sono pochi poi è nel concessionario quindi...
La seconda poi avrebbe 40.000 km in 13 anni? :matto)
Tutte due sono sovraprezzate imho la seconda molto io non spenderei più di 2.000 euro per una serie 0 e 4000/5000 euro, a seconda della versione, per una restyling.
 
La q2 se non son scalati il prezzo più o meno è giusto imho.. forse 1000 in meno.

La seconda 2003 vale si e no 2000 euro
 
Eddy/Shivan":14l405eg ha detto:
La q2 se non son scalati il prezzo più o meno è giusto imho.. forse 1000 in meno.

La seconda 2003 vale si e no 2000 euro
Il prezzo della q2 non si avvicina neanche a quello giusto. Oggettivamente, non a mio parere
 
Top