La telenovela continua

mistrale

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
12
0
1
Sono curioso di sapere a cosa servono ste caspita di garanzie che promettono ma non mantengono niente?.Volevo fare un veloce riepilogo per chi non ha seguito la mia odissea:macchina un'alfa 147 jtd acquistata nel genaio 2006 infiltrazioni d'acqua dalle prime pioggie 4 ricoveri in officina di cui la prima senza macchina sostitutiva la seconda una fiat 600 e poi per grazia ricevuta una come la mia a prezzo del fegato che se ne sta andando,disperato ho dato mandato al mio avvocato ad oggi la macchina e' li' e non mi danno informazioni (ho chiesto la sostituzione)penso di averne diritto dopo 10 mesi di sofferenze perdita di giornate di lavoro salute e fastidi vari.Datemi una parola di conforto e magari se qualcuno ha vissuto la mia stessa esperienza accetto consigli a dimenticavo la concessionaria e' l'alfa center di Napoli al corso meridionale maledetto il giorno che ho deciso di andare li'.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza davvero tanta bella gente su questo sito ciao a tutti e buone serata
 
precisazioni

La mia macchina adesso e' ancora li' mi hano detto che devono venire i tecnici per valutare la cosa e rilasciare il contributo che sommato al loro dovrebbe servire a sostituirmi l'auto oggi ho chiamato e non hanno saputo dirmi cosa hanno deciso comincio ad incazzarmi sempre di piu'
 
contributo

Io non devo versare niente la concessionaria dice che l'alfa deve versare una parte e loro ci mettono il resto e dovrebbero darmi una macchina nuova adesso ho una macchina sostitutiva la quarta ho provato tutta la gamma ma mi sono rotto sul serio
 
Tutta la gamma :asd) :asd)
Dai,sò ke è dura ma porta pazienza..vedrai ke risolvi..
Un mio amico con un Astra GTC nuova di pacca con infiltrazioni 5 ricoveri in officina 0 risultati..2 anni ancora non perfettamente risolto...altro ke cambiargli la makkina..
Ora ha messo dei salvagenti in makkina e si è ripromesso di comprarsi una canoa a motore al posto dell' Astra :sarcastic) :sarcastic)
 
sono incompetenti

l'ho portata gia' 4 volte a parte che mi hanno cambiato l'imperiale che era macchiata un parafango fissato male e il sottoporta spaccato nella giunzione col parafango l'infiltrazione continua e non sanno che pesci prendera si allaga quando cammino sulla strada bagnata io ho comprato una macchina non un acquario
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non capisco sti problemi di infiltrazioni irrisolti, possibile che nel 2006 non si riescano a sistemare?!?! Ci va tanto a cambiare tutte le guarnizioni, il mastice di parabrezza e lunotto, e controllare che non ci siano lamiere marce o bucate? In fondo si riesce a capire da dove entra l'acqua, che solitamente in questo mondo va in discesa...

Dai abbi pazienza, se te la cambiano hai la macchina nuova...
 
salvagente

Io di sicuro il salvagente non lo metto vediamo come va a finire davanti ad un giudice ormai e' andata cosi' ma qualche piccolo sfizio me lo voglio togliere voglio solo abbassargli un po' i pantaloni poi vedremo la reazione ahahahahha
 
officina

No me la devono riparare loro l'ho comprata li' e poi e' la piu' vicina a casa mia gia' ho tribolato troppo
 
mistrale":2xmm7gie ha detto:
No me la devono riparare loro l'ho comprata li' e poi e' la piu' vicina a casa mia gia' ho tribolato troppo

Lo so però dopo 2-3 volte che non risolvono niente e capisci che sono incompetenti un tentativo lo puoi fare!
Comunque a questo punto vai avanti sulla tua strada e non demordere...
 
Per favore Mistrale, quando devi aggiungere qualcosa non aprire nuove discussioni, ne avevi aperta una uguale una settimana fa, l'ho chiusa mettendo il link a questa.

E sarebbe meglio anche usare titoli più esplicativi. ;)
 
Ti consiglio di avere pazienza e perseverare ...
Imponiti per la sostituzione dell'auto
Alla fine saranno costretti a dartela....Ma insisti
;)
 
scuse

Scusate se ho sbagliato a postare ma ieri seraero talmente infuriato che non connettevo credetemi e' una cosa troppo brutta oggi altre 5 telefonata ormai hanno imparato il numero e non rispondono verrebbe voglia di andare li' e farli a pezzi.Un salutoni a tutti gli splendidi amici di questo sito
 
Re: scuse

mistrale":vv1bx9qt ha detto:
Scusate se ho sbagliato a postare ma ieri seraero talmente infuriato che non connettevo credetemi e' una cosa troppo brutta oggi altre 5 telefonata ormai hanno imparato il numero e non rispondono verrebbe voglia di andare li' e farli a pezzi.Un salutoni a tutti gli splendidi amici di questo sito

fa incazzare da morire....ma se ti incazzi al telefono ottieni solo indisponenza....

purtroppo in queste cose bisogna mantenere la calma...anche se ti mangeresti tutti quanti :asd)
 
Top