La telefonata magica...

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
Ciao ragazzi!!!! Ebbene sì mi ha appena telefonato il conce, è arrivata la Q2!
Sembra uno scherzo ma non lo è, ordinata il 27/10 arrivata oggi 27/11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :clap) :clap) :26)

Mi è sorto un dubbio: in un'altra disc. ho letto che le Q2 ci metteno almeno 40gg (lavorativi ovv.) ad arrivare, come è possibile che la mia sia già qui dopo un mese giusto (compresi i festivi)??? Avranno dimenticato il torsen?? :sarcastic)

Mattix":1v1ccbuh ha detto:
Mi è sorto un dubbio: in un'altra disc. ho letto che le Q2 ci metteno almeno 40gg (lavorativi ovv.) ad arrivare, come è possibile che la mia sia già qui dopo un mese giusto (compresi i festivi)??? Avranno dimenticato il torsen?? :sarcastic)

no, farà parte di quel 10% di vetture prodotte a Pomigliano che non richiedono interventi! :culo)

quadamage76":3orlkenh ha detto:
Mattix":3orlkenh ha detto:

no, farà parte di quel 10% di vetture prodotte a Pomigliano che non richiedono interventi! :culo)

SPERIAMO SIA COSI!!!!! il maiuscolo ci voleva...

Yaco 147 T.I.":3jxv14zb ha detto:
Un momento epico quello della telefonata :asd) :asd)

Mi raccomando, guardala e riguardala sotto tutti gli angoli per essere sicuro che nn ci siano problemi :OK)

Poi... fotoooooooooooo :X)

Per quanto riguarda il breve tempo di consegna??? Che ne pensi???

Che c'hai solo da essere estremamente contento. Son pochi quelli che possono dire di aver ricevuto la macchina in un mese... io per esempio... ho dovuto aspettare 3 mesi... vuoi che é una T.I., vuoi che sono all'estero ma é stata un attesa immensa e il momento della consegna é stato drammaticamente rovinato da un graffio sul para anteriore, da una macchia sul sedile post in pelle e da una vite del passaruota mancante... quindi mi raccomando spulcia l'auto da cima a fondo alla ricerca del minimo difetto :OK)

quoto yaco..
io ho trovato il paraurti post leggerrmente graffiato..
tnt per iniziare bene gia cn il ritiro!!!
cmq ottimo acquisto complimenti.
ma la ex 147 era un altra bomba di makkina exclusive!!! cm mai l'haidata via?

:clap) :clap) :clap)
Meglio cosi dai, sono stati veloci!!!Vogliamo le foto della nuova arrivata!!!
Caspita cosa è successo alla 147 in foto?

zxcvb":1nurjyes ha detto:
:clap) :clap) :clap)
Meglio cosi dai, sono stati veloci!!!Vogliamo le foto della nuova arrivata!!!
Caspita cosa è successo alla 147 in foto?

Un simpaticissimo rimorchio porta bestiame... In realtà la macchina non aveva subito danni nè alla meccanica nè al telaio quindi era perfettamente riparabile ma visto che la concessionaria da cui sono andato a fare il preventivo mi ha offerto 10.500€ messa così come la vedi in foto, ho deciso di "farla fuori" e acquistare un altro gioiellino...

sono stati così veloci per il semplice fatto che la tua nasona era già pronta!
magari hanno giusto aggiunto qualche optional che hai preso.

dario.ibanez":qhyo8cxu ha detto:
sono stati così veloci per il semplice fatto che la tua nasona era già pronta!
magari hanno giusto aggiunto qualche optional che hai preso.

Cioè mi avrebbero aggiunto; fari allo xeno con relative modifiche di cablaggio, paraurti specifico per lavafari, antifurto e relativo cielo specifico, paraurti con sensori di parcheggio, riscaldamento dei sedili con sedili in pelle nera sportivi e e bracciolo post???
L'avrebbero quasi rifatta completamente... mi pare strano....

Cmq ragazzi questa mattina sono andato a vederla, scusate l'egoismo ma di foto nemmeno l'ombra, me la sono goduta a prima vista ed ho controllato e ricontrolato tutto per bene, scusate un po' possessori di Q2, è possibile che la moquette interna sia differente (migliore) da quella che avevo prima???
Ho notato una certa cura nell'assemblaggio che sulla ex proprio non avevo per esempio tutte le guarnizioni delle portiere sono perfettamente "tirate" e non presentano gobbe o saltelli ed anche ben messe attorno a cruscotto, i pannelli delle porte sono perfettamente allineati alla carrozzeria, in più il conce mi ha regalato i tappeti originali, quelli che hanno la taghetta metallica con scritto 147 e il bordino venato di rosso...
Sono al settimo cielo!!!!! Apenna la ritiro, FOTO FOTO FOTO!!!