la telefonata che aspettavo da tanto!!

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
...e stamattina e' arrivata la mia Gigiona a 23 giorni dall'ordine!!! oggi pomeriggio vado e se riesco faccio un po' di foto cosi' ve la mostro.....sono troppo contento.....sperando nella velocita' di immatricolazione per settimana prossima ho il culetto posato su quell'auto!!

bye! :spin)

aggiornamento:
sono le 17:20 e sono appena tornato a casa.....beh che dire.....gran bel...............NULLA, nn c'era....si erano sbagliati -.-'

la macchina e' in un deposito chissa' dove, il numero di telaio ce l'hanno e anche il codice del veicolo all'interno del deposito :mecry2) ma nn la potro' vedere fino a che nn arriva da loro........ottimo, mi hanno illuso e il mio cuore sportivo e' stato spezzato :sarcastic)

vabbe' mi hanno dato appuntamento fra due giorni con la presenza certa della mia vettura......speriamo perche' nn ce la faccio piu' e anche la settimana dell'immatricolazione sara' un duro test per la mia pazieza :mecry)

riuppero' questo post appena avro' informazioni e le foto sulla mia piccola ;)

bye! :OK)

aggiornamento:

ore 18 tonde tonde, ho visto la mia piccolina al concessionario....che dire, bellissima! peccato che era parcheggiata fra millemila auto tutte incastrate ed era sporchissima......per di piu' chiusa -.-' insomma ho potuto solo guardarla e basta

cmq osservando l'assetto ribassato della alfa romeo (c'erano altre 2 147 affianco alla mia, sia a dx che a sx) ho notato che l'abbassamento e' SIA DAVANTI che DIETRO e si assesta ad un dito e mezzo, quasi due, in meno rispetto alle altre (tra gomma e passaruota).....insomma forse potro' fare a meno di fare l'assetto con molle nuove e ammo nuovi in futuro visto che gia' cosi' mi piace parecchio, senza contare poi che con il tempo si assestera' e quindi probabilmente scendera' di altro mezzo dito con l'utilizzo

mi spiace per le foto ma nn mi andava di farle in quelle condizioni....preferisco mostrarvela alla consegna effettiva quando sara' bella pulita :OK)

alla prossima con gli aggiornamenti e le foto!