La targhetta (147 Cup)

.....e poi....raga....ho fatto nove ore oggi che è la vigilia di Natale e a San Stefano ne farò altre nove....lasciate che sperperi un pò di eurozzi! ;) :elio) :D :crepap) :mecry2) :help) :schok)

Sax147Cup":35qj83ny ha detto:
:elio) Le altre scritte?
Ovvio che le ho tenute! Spendo 50eurazzi per questa scritta sarei un pazzo poi a togliere le scritte originali che costeranno altrettanto uno sproposito!

le scritte JTD 16v e mjet vengono poco meno di 16€...... secondo me starebbe meglio senza, insomma un pò come la TI :nod)

Chiunque acquisti una 147 Cup (che sia 3 o 5 porte) deve ricevere dal concessionario una targhetta numerata da applicare sul posacenere ed una pergamena con i dati della vettura e del cliente...
Le targhette e le pergamene devono essere ordinate tramite fax dal concessionario, mentre tutto il costo di tali gadget sono a totale carico della Marca.

Se una vettura cup è stata consegnata senza la targhetta e la pergamena siamo in presenza di una grave negligenza del concessionario che avrebbe dovuto ordinarla tramite la semplice procedura che ho indicato sopra.
L'unica cosa da fare è andare dal concessionario e pretendere che vengano ordinate (tanto a lui non costa niente)...

Già...pekkato che a me tale targhetta numerata NON sia stata data dal concessionario così come la "pergamena" con i dati della vettura e miei....... vorrà dire che appena avrò tempo farò un giretto dal conce.

Azz...50€?! Tutte le altre scritte costano meno di 20€! Sicuramente sarà perchè non è prevista la distribuzione di qll targhetta sul mercato Italiano...però è carina ;) !

Se leggevo prima il post ci davamo appuntamento che anche io dv andare da Bep's uno di qst giorni, ma ho gli sconti... :D

birikkino":fz075r3x ha detto:
Azz...50€?! Tutte le altre scritte costano meno di 20€! Sicuramente sarà perchè non è prevista la distribuzione di qll targhetta sul mercato Italiano...però è carina ;) !

costa così tanto perchè è della GTV cup che è un'edizione limitata

DALLE COMPETIZIONI ALLE VERSIONI STRADALI
La Alfa Romeo, dopo numerose vittorie conquistate dalla GTV Cup, decise di mettere in produzione dal giugno 2001 al giugno 2002 500 esemplari che ricopiano la linea della GTV Cup, di cui 150 destinate al mercato inglese. Ovviamente, l’edizione limitata della GTV venne chiamata esattamente “GTV Cup”. Ogni GTV Cup è numerata mediante una targhetta di riconoscimento posta sulla plancia dei comandi, che parte dal numero 001 fino al numero 500.
La GTV Cup di differenzia dalla GTV per un kit estetico-aerodinamico (spoiler anteriore, spoiler posteriore, minigonne laterali) e prese d’aria laterali tutti firmati Zender.

ecco il xchè dei 50€.....

nivomat":sexbv0aa ha detto:
Chiunque acquisti una 147 Cup (che sia 3 o 5 porte) deve ricevere dal concessionario una targhetta numerata da applicare sul posacenere ed una pergamena con i dati della vettura e del cliente...
Le targhette e le pergamene devono essere ordinate tramite fax dal concessionario, mentre tutto il costo di tali gadget sono a totale carico della Marca.

Se una vettura cup è stata consegnata senza la targhetta e la pergamena siamo in presenza di una grave negligenza del concessionario che avrebbe dovuto ordinarla tramite la semplice procedura che ho indicato sopra.
L'unica cosa da fare è andare dal concessionario e pretendere che vengano ordinate (tanto a lui non costa niente)...

Scusa Nivomat ma faccio parte di quelli a cui la targhetta non è stata consegnata e a cui ancora in questi giorni viene detto: "abbiamo chiesto lumi all'ufficio marketing" etc.... :inocchio) .
Potresti anche con messaggio privato indicarmi il Numero di fax cui inviare la richiesta e se c'è un modulo pre-compilato oppure bisogna scrivere una normale lettera di richiesta con i dati dell'auto e del proprietario.
In modo che gli porto la pappa pronta e così finalmente mi richiedono questa targhetta e la pergamena.

P.S. sai se posso richiedere il tutto io personalmente all'Alfa saltando il conce.

certo la targhetta "cup"da' 1 tocca di personalita' in + alla tua nasona :spin) ma condivido con gli altri ke costa 1 sproposito (50 e rotti €uri cioe' 100.000 lit e' 1 assurdita' :mad2) ....) :ka)

Anch'io ho la cup 5 porte ma nessuna targhetta.
Però io ho una chilometri zero, quindi la pergamena porterebbei dati del primo intestatario quindi del concessionario????

La richiesta deve passare tramite concessionario, il quale deve indicare anche i suoi dati.

Per quanto riguarda la pergamena si possono inserire i dati che uno vuole tanto al concessionario la pergamena arriva senza nome.

fra76":u3eofmux ha detto:
certo la targhetta "cup"da' 1 tocca di personalita' in + alla tua nasona :spin) ma condivido con gli altri ke costa 1 sproposito (50 e rotti €uri cioe' 100.000 lit e' 1 assurdita' :mad2) ....) :ka)

Scusa Fra, ma la targhetta che costa 50€ è quella posteriore con la scritta Cup della GTV omonima, mentre quella interna, detto da uno che ce l'ha, fa :cesso) . La sto facendo ristampare dal mio tipografo con qualche simbolo un po' più carino.

Ieri passando dal Concessionario, mi è stata consegnata la cartellina con la pergamena che attesta il possesso della 147 Cup e relativa targhetta da applicare, si dice, sul coperchio del posacenere...

Il tutto dopo 2 mesi dall' acquisto.

Se qualcuno mi spiega come postare le foto provo a metterle a disposizione.