.....e poi....raga....ho fatto nove ore oggi che è la vigilia di Natale e a San Stefano ne farò altre nove....lasciate che sperperi un pò di eurozzi! :elio) :crepap) :mecry2) :help) :schok)
Sax147Cup":35qj83ny ha detto::elio) Le altre scritte?
Ovvio che le ho tenute! Spendo 50eurazzi per questa scritta sarei un pazzo poi a togliere le scritte originali che costeranno altrettanto uno sproposito!
birikkino":fz075r3x ha detto:Azz...50€?! Tutte le altre scritte costano meno di 20€! Sicuramente sarà perchè non è prevista la distribuzione di qll targhetta sul mercato Italiano...però è carina !
nivomat":sexbv0aa ha detto:Chiunque acquisti una 147 Cup (che sia 3 o 5 porte) deve ricevere dal concessionario una targhetta numerata da applicare sul posacenere ed una pergamena con i dati della vettura e del cliente...
Le targhette e le pergamene devono essere ordinate tramite fax dal concessionario, mentre tutto il costo di tali gadget sono a totale carico della Marca.
Se una vettura cup è stata consegnata senza la targhetta e la pergamena siamo in presenza di una grave negligenza del concessionario che avrebbe dovuto ordinarla tramite la semplice procedura che ho indicato sopra.
L'unica cosa da fare è andare dal concessionario e pretendere che vengano ordinate (tanto a lui non costa niente)...
fra76":u3eofmux ha detto:certo la targhetta "cup"da' 1 tocca di personalita' in + alla tua nasona :spin) ma condivido con gli altri ke costa 1 sproposito (50 e rotti €uri cioe' 100.000 lit e' 1 assurdita' :mad2) ....) :ka)