La targhetta (147 Cup)

Sax147Cup

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
106
0
16
Crespano del Grappa (TV)
Ciao Raga! Ebbene si, la mia 147 pur essendo modello Cup purtroppo non posiede nessuna scrittina (posteriore) che la indichi tale. Sinceramente sta cosa mi dà un pò fastidio....sarebbe molto più bello (per chi di vere macchine s'intende! :D ) che ogni versione avesse pure la sua scritta.
Ebbene io abitando non molto distante dal "famoso" Bep's a Montebelluna (Tv) ho trovato la scritta originale CUP per la 147 ma tale scritta costa la bellezza spaventosa di 55€!!! :mecry2)
Qualcuno sa dove rimendiarla ad un prezzo decente? Io al massimo ci avrei speso 30€ per un pezzettino di plastica cromato ma qui sembra si paghi cara la chicca.

Un salutone a tutti e....

W LA 147: più affascinante e potente che mai

Hai provato a chiedere al concessionario, sono loro che attaccano le scrittine sul posteriore... magari se la sono dimenticata :all_coholic) !
Prova a richiederla in garanzia, secondo me te la dovrebbero dare :OK)

La mia non ha alcuna targhetta di identificazione per la versione Cup.

Fortuna che era anche una "limited edition"... non dovevano anche rilasciare un attestato o un simil qualcosa, per evidenziare la serie limitata e magari fare anche una piccola cerimonia per la consegna dell' automobile?

Non è possibile vedere postata una foto di questa benedetta targhetta???

Non c'è una targhetta posteriore per la serie Cup, è prevista solo una targhetta numerata da mettere sul portacenere, che il conce ti dovrebbe aver consegnato. Quelle scritte che hai visto sono quelle della GTV Cup, e costano in effetti un po' troppo. Le Cup tedesche hanno in effetti una scritta particolare che ha quel simbolo che hai nell'avatar dentro ad un triangolino.... non appena appariranno nel catalogo ricambi posterò il numero di particolare. Confermo che la mia, dietro, aveva solo le scritte "JTD 16v m-jet", come tutte le 147 mjet normali, vecchie e nuove. Comunque la targhetta numerata che il conce non ti ha consegnato fa davvero schifo.... sto cercando di farmene una più carina dal tipografo. Non so se poi ci forniscano a ricambio le targhette tedesche, che sono molto più belle, ma se è come per la GTV Cup la targhetta costerà più di 100€, cui poi devi sommare i soldi per far incidere il numero porgressivo...... se ne vale la pena!

Sax147Cup":3dks2vpo ha detto:
Ciao Raga! Ebbene si, la mia 147 pur essendo modello Cup purtroppo non posiede nessuna scrittina (posteriore) che la indichi tale. Sinceramente sta cosa mi dà un pò fastidio....sarebbe molto più bello (per chi di vere macchine s'intende! :D ) che ogni versione avesse pure la sua scritta.
Ebbene io abitando non molto distante dal "famoso" Bep's a Montebelluna (Tv) ho trovato la scritta originale CUP per la 147 ma tale scritta costa la bellezza spaventosa di 55€!!! :mecry2)
Qualcuno sa dove rimendiarla ad un prezzo decente? Io al massimo ci avrei speso 30€ per un pezzettino di plastica cromato ma qui sembra si paghi cara la chicca.

Un salutone a tutti e....

W LA 147: più affascinante e potente che mai

Confermo che la 147 cup nn ha nessuna scritta esterna che la identifica, o almeno quelle che ho visto io nn la avevano.

OT- per curiosità di dove sei? Nn vedo la location sul tuo profilo :D

anche io non ho nessuna targhetta sul posteriore e il conce non mi ha nemmeno dato quella da mettere sul posacenere!!!!

Raga, avrò pure sbagliato ad indicare la scritta CUP bella cromata per la 147 e magari è per la GTV cmq me la sono presa lo stesso....a parte l'aver quasi snervato la commessa chiedendole uno sconto sui 52€ (e lei rispondendo dispiaciuta che è la targhetta originale e che non me la poteva scontare) poi nemmeno fatto cmq ora la scritta l'ho già messa è meravigliosa!

Sax147Cup":3plnycpp ha detto:
Raga, avrò pure sbagliato ad indicare la scritta CUP bella cromata per la 147 e magari è per la GTV cmq me la sono presa lo stesso....a parte l'aver quasi snervato la commessa chiedendole uno sconto sui 52€ (e lei rispondendo dispiaciuta che è la targhetta originale e che non me la poteva scontare) poi nemmeno fatto cmq ora la scritta l'ho già messa è meravigliosa!

Allora FOTO!!!!!!!!!!! :p

Sax147Cup":xgb8ew03 ha detto:

A chi interessa la targhetta....
60677174 - V4 (Gtv Cup) - 53,29€

Ecco la foto (non ben riuscita ma l'ho fatta con il buio) della targhetta!

147cuptarg.jpg

cioè tu hai speso 50 e passa euro x sta cosa che non è un granchè e un qualsiasi baluba ti può far sparire in 2 nanosecondi????

:all_coholic)

Lo so che il costo di tale targhetta è assurdo per non dire disumano ma il mio è stato un capriccio e come tale mi son messo l'animo in pace semplicemente considerandolo un auto-regalo di Natale. :hail)
Per la questione "rubare" fidati Ratatuia che se uno vuole ruba anche le scritte originali tipo M-Jet o parola per parola pure l'intera sigla dell'auto.
Comunque a mio avviso è veramente poco "pubblicitario" da parte di Alfa commercializzare un modello di 147 tanto bello quanto poco conosciuto...è un peccato che alla Cup abbiano sempre dato troppo poco peso e lo dimostra proprio la mancanza di un particolare (e mi riferisco nuovamente alla targhetta) che secondo me è quasi essenziale. :ka) :lol21)