La sto per prendere, faccio bene ?

Zealot87

Nuovo Alfista
4 Maggio 2013
15
0
1
Salve a tutti, avevo scritto poco tempo fa in questo forum cercando una bella 147 della prima serie.
Con un pochino di budget in più, sono arrivato a vedere macchine del 2005, ovvero seconda serie ( o serie 1, se si considera la prima una 0).

Volevo sapere se la macchina che sto per prendere è in linea con le quotazioni: ha 135.000 Km, tagliandata, distribuzione rifatta, 1.9 120 cv, esteticamente perfetta sia all'interno che all'esterno,cerchi in lega, cruise control, autoradio cd, 6 airbag.Seguendo le indicazioni del forum l'ho provata su tutte le cose che mi avete detto, ed a parte gli ammortizzatori un pochino scarichi e un paio di bulloni dei cerchi arruginiti un pochino il resto è tutto ok.
Il prezzo sarebbe di 3700 euro... voi che dite ?E' un buon acquisto ?
 
Ciao,se è tagliandata,percio' facilmente riscontrabile come prezzo ci dovremmo stare l'hai presa in autosalone? se si ti potrebbero fare la garanzia di un anno,contro rischi al motore,basta che cambi olio ogni 10000 km e filtro con fattura,senno' si invalida la garanzia,tra privati non esiste nulla,la macchina comunque deve piacere a chi la guida,se la prendi auguri...e posta qualche foto
 
romeo58":3p3w2dr7 ha detto:
Ciao,se è tagliandata,percio' facilmente riscontrabile come prezzo ci dovremmo stare l'hai presa in autosalone? se si ti potrebbero fare la garanzia di un anno,contro rischi al motore,basta che cambi olio ogni 10000 km e filtro con fattura,senno' si invalida la garanzia,tra privati non esiste nulla,la macchina comunque deve piacere a chi la guida,se la prendi auguri...e posta qualche foto


A dire il vero sarebbe presa da un privato... ho cercato abbastanza a lungo, e devo dire che a prezzi un pochino inferiori si trovavano, però molte avevano interni che non mi piacevano oppure difettucci di carrozzeria.Attendo comunque qualche altro parere per sapere se il prezzo è allineato.
 
Ciao! Ha 135000 mila km del 2005, bè direi che per un diesel non sono tanti...anzi! Il privato lo conosci?? :) Come prezzo direi che ci siamo, la mia è del 2006 e più o meno la cifra è quella di valore... Comunque se per te visivamente è a posto, perchè no! :OK)
 
Si è distinctive, sedili in alcantara chiaro ;).
Comunuque dovrei aver chiuso, in settimana vi posto le foto !
 
Datemi il benvenuto tra gli alfisti :D
Ho preso quella che vi dicevo poco sopra, con le caratteristiche che vi dicevo (Distinctive 2005 restyling) più uno stereo sony mp3(e il precedente proprietario mi ha anche ridato l'originale alfa), e la documentazione degli interventi fatti: a 100.000 Km ha fatta tagliando normale distribuzione e sostituzione ammortizzatori.Ora ne ha 130.000.
Prima impressioni di guida: è fantastica :D
 
Zealot87":262mhyia ha detto:
Datemi il benvenuto tra gli alfisti :D
Ho preso quella che vi dicevo poco sopra, con le caratteristiche che vi dicevo (Distinctive 2005 restyling) più uno stereo sony mp3(e il precedente proprietario mi ha anche ridato l'originale alfa), e la documentazione degli interventi fatti: a 100.000 Km ha fatta tagliando normale distribuzione e sostituzione ammortizzatori.Ora ne ha 130.000.
Prima impressioni di guida: è fantastica :D

Bene! Allora benvenuto! :OK) Però vogliamo le foto! :)
 
21bf946b65d9b01d9e6f70f9a5d6fb73_big.jpg

8e864f7d909e1d49a45231c9be5d8c4a_big.jpg

e9bb25edfed5ea86b4e0a33d98cd450b_big.jpg


Poi appena posso farò foto più dettagliate, purtroppo piove in questi giorni :( !
 
Top