la sto acquistando,forse è la volta buona! ma è affidabile questo servizio???

darbo

Nuovo Alfista
14 Luglio 2005
703
0
16
prov roma
Forse è la volta buona che compro questa 147,del 2002,nera,interni in pelle rossa,cerchi da 17' super sport, 1.9 JTD 115cv. Ma l'auto si trova all'estero,ed il venditore mi ha proposto questo servizione per la spedizione e pagamento http://www.tsa-eeu.com
secondo voi è affidabile?
 
mi è stato assicurati che l'auto si può provare appena arriva qui,e solo dopo decidere di prenderla e pagare. Solo che dovrei anticipare 1500€ a questa società.
che dite?
 
darbo":1qjoc7hy ha detto:
mi è stato assicurati che l'auto si può provare appena arriva qui,e solo dopo decidere di prenderla e pagare. Solo che dovrei anticipare 1500€ a questa società.
che dite?

SI RUBANO 1500 EURO. SICURAMENTE.

ma non credete + alle favole su.... :shrug03) :shrug03)
 
Non posso che quotare quanto ti è stato detto..
E poi scusa, con tutte le auto usate/km0 che puoi trovare qui in Italia io non mi butterei in un aquisto del genere.. anche perchè non è un'auto particolare o un modello unico..
Ascolta i consigli....
 
be, informati...cerca su internet il nime della ditta, vedi se ha già concluso trattative in passato...secondo me può essere anche buona come idea, logicamente però se la macchina non ti piace poi dovrai pagare le spese di andata e ritorno e qualcunsina d'altro credo.

cmq con tutte le 147 che si trovano...perchè all'estero?
io in una settimana ho trovato una ventina di 147 diverse, ho girato mezzo trentino ma le ho trovate.
per dirti, alla fine sono andato a comprarla in una concessionaria Toyota...perchè son passato ovunque e vedere :nod)
 
mancio83":3qpa3oav ha detto:
darbo":3qpa3oav ha detto:
mi è stato assicurati che l'auto si può provare appena arriva qui,e solo dopo decidere di prenderla e pagare. Solo che dovrei anticipare 1500€ a questa società.
che dite?

SI RUBANO 1500 EURO. SICURAMENTE.

ma non credete + alle favole su.... :shrug03) :shrug03)

MI QUOTO.
 
mancio83":d0wt7had ha detto:
mancio83":d0wt7had ha detto:
darbo":d0wt7had ha detto:
mi è stato assicurati che l'auto si può provare appena arriva qui,e solo dopo decidere di prenderla e pagare. Solo che dovrei anticipare 1500€ a questa società.
che dite?

SI RUBANO 1500 EURO. SICURAMENTE.

ma non credete + alle favole su.... :shrug03) :shrug03)

MI QUOTO.

:quote) L'autoquote non l'avevo mai visto!!! :lol21)
 
darbo":wj6ecxnq ha detto:
Forse è la volta buona che compro questa 147,del 2002,nera,interni in pelle rossa,cerchi da 17' super sport, 1.9 JTD 115cv. Ma l'auto si trova all'estero,ed il venditore mi ha proposto questo servizione per la spedizione e pagamento http://www.tsa-eeu.com
secondo voi è affidabile?
Darbo, per piacere, non cascarci pure tu, è come la truffa della Escrow, sono sicuro che poi ti direbbero di andare a pagare alla Western Union....così tu paghi e loro se la svignano :nod)
Un mio amico s'è fatto fregare proprio con una cosa del genere, nonostante gli avevo detto di lasciar perdere la transazione (era una truffa evidente).

Insomma: LASCIA PERDERE!!
 
Top