la stilo COPIA i supersport!!!!

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
StiloSchumacher_04.jpg

ecco il brutto tentativo di copiare i MIEI cerchi!!! :asd)

davvero brutti in confronti ai nostri alfa!!!

è la stilo di MAICOL SOCHMAKER!!

zuper":1mxe4zst ha detto:
StiloSchumacher_04.jpg

ecco il brutto tentativo di copiare i MIEI cerchi!!! :asd)

davvero brutti in confronti ai nostri alfa!!!

è la stilo di MAICOL SOCHMAKER!!

A parte che sti cerchi assomigliano ai SS molto, ma molto alla lontana, sono in catalogo da quando è uscita la Stilo nel 2001 mi pare (sono optional aftermarket)....

non li avevo mai visti...sono talmente brutti che nessuno li ha comprati..

pensavo fosse una serie speciale per la macchina

lelesch81":1pq5zx0g ha detto:
zuper":1pq5zx0g ha detto:
non li avevo mai visti...sono talmente brutti che nessuno li ha comprati..

pensavo fosse una serie speciale per la macchina

Era il cerchio base nell'allestimento Abarth... :p

da ex possessore di Stilo Abarth ti devo smentire, quei cerchi sono disponibili solo in Lineaccessori (di serie sulla Michael Schumacher). I cerchi base della Stilo Abarth sono i normalissimi 16" disponibili su qualunque Stilo, e in optional i 17" a 5 razze, con l'unica differenza della colorazione, «Crome Shadow» (una sorta di simil color Titanio). La differenza di colorazione dei cerchi è stata poi eliminata nei primi mesi del 2003, e oggi le Stilo Abarth montano i cerchi color argento delle Stilo normali.

anche a me sono piaciuti...si, lontanamente assomigliano ai SS, ma sono comunue dufferentei e hanno il loro carattere.....

Se avessi una stilo li comprerei!

secondo me sono molto belli e sulla stilo gli stanno molto bene!!!poi secondo me ai superport non ci assomigliano!!!

Non ci vedo il paragone con i SS (che ho anch'io), e aggiungo che son pure carini!!! Stan bene sulla Stilo che è squadrata, taqnto quanto gli SS stan bene sulla 147 che è più arrotondata!!!

Btw, de gustibus

Aleksej":x3zai1e9 ha detto:
Non ci vedo il paragone con i SS (che ho anch'io), e aggiungo che son pure carini!!! Stan bene sulla Stilo che è squadrata, taqnto quanto gli SS stan bene sulla 147 che è più arrotondata!!!

Btw, de gustibus

è la stessa cosa che ho pensato quando li ho visti :nod) :nod)