La sorgente aftermarket che più si adatta alla plancia

valeriobo

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
37
0
6
Roma
Sono in procinto di aggiornare la sezione audio della mia 147, e dopo notevoli perplessità e dubbi mi sono convinto a cambiare anche la sorgente....
Non volevo modificare il look della plancia ma in fondo per avere un bel risultato bisogna partire proprio dalla sorgente...mi sapreste consigliare quale modello secondo voi meglio si adatta alla plancia e al design circostante???
Vorrei contenere la spesa entro i 200 €.

grazie mille!!!
 
Ciao,

Io ho un Alpine 9850 ri, colore del frontalino quasi identico alla plancia e colore illuminazione che si intona perfettamente con la strumentazione....

per la spesa nn ti saprei dire di preciso quanto costa adesso, comunque nei 200 euro dovresti starci...
 
Se vai nella mia Gallery vedi la mia 9853R dell'Alpine!
Rossa come la strumentazione con scritta bianca che si intona perfettamente!Sembra essere stata progettata per la 147!! ;)
 
Quoto l'unica pecca è che di giorno stonano tutte, solo la notte si salvano avendo la strumentazione rossa come i comandi... :OK)
 
molto bella l'alpine che mi avete suggerito!..

Mi sembra però che il colore base sia grigio scuro...
C'è anche una versione grigio chiaro come il colore della plastica del cruscotto??
 
Io ho la 9881, qualità eccellente specie in gestione ipod.. e poi la linea è ottima, la cornice ha il grigio quasi identico alla plancia e si integra da DIO! Pensa che a me stona quasi quasi piu la mascherina adattatrice aftermarket sulla quale noto una leggera differenza di colore.. la 9850ri tra l'altro è ottima ma non si trova quasi piu nei negozi normali, è dell'anno scorso.

Ciao
 
Top