La solita sfortuna....

natysh":27wr1u3z ha detto:
Kontorotsui":27wr1u3z ha detto:
Mi spiace :fluffle)

Ma come ha fatto un mattone a staccarsi così senza motivo proprio in quel momento? Forse nello scendere hai urtato i supporti del ponte? :?:

Comunque, credo pure io che non sarà difficile farti risarcire... ma ci vorrà tempo.
Puoi mettere sul forum una foto del danno?

No ci stavo passando sotto!!!! Non sarà facile farsi risarcire perchè non si sa se il ponte è del comune , della ferrovia dello stato o se (per sfiga) delle belle arti visto che è un ponte molto vecchio.........il Pontevecchio........ non lo sanno nemmeno in comune....... che tristezza....

Il danno non è un gran che.... ci sono due graffietti e una piccola parte grande come una moneta da 10 Cent che è andata in dentro...... mi vergogno anch'io a lamentarmi per un danno del genere...... ma cavolo, ha solo 2 settimane di vita!!!!!! Se fossi stata io.... uno dice va beh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... ma quando è colpe di "altri" :mad2)
Adesso la macchina è sporca, è piena di polvere rossa.... appena la lavo provo a fare una foto decente......... :nuovi010)

Ehhhh? Ma io pensavo che parlavi di un ponte inteso come quello dell'impalcatura. Quindi è un ponte vero?? ma dov'è successo? Pontevecchio... non dici mica quello di Firenze :sgrat)

Il danno, indipendentemente da quanto è grave, te l'ha causato una struttura di proprietà di qualcuno... quindi dovranno risarcirti. Io credo che se è un ponte, sia del comune :ka)

anche perchè a te ha "solo" bollato la macchina
ma se prendeva uno in testa?

meglio fare comunicazione, se ne cadessero altri...

no no

ponteveccchio a Bologna, è il ponte su cui passa la linea Bologna Firenze(detta la direttissima) che si trova sulla Via Mazzini a Bologna.

Simpatica questa cosa che nemmeno loro sanno di chi è la competenza!!! :KO)

Bene direi che sia il caso, credo, di dare la pratica in mano all'assicurazione..del resto le paghiamo per qualcosa o no?? :mad2)

Re: sarebbe stato

Kontorotsui":13pe8qmo ha detto:
Non ti credere, c'è un mio amico (genovese :asd) ) che ha una Z4 e più volte ha detto che preferisce farsi male lui, che si ripara gratis, che la sua macchina :sarcastic)

(no, non scherzo, lo dice davvero!)

non è genovese per niente
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

anche io pensavo a un impalcatura, invece è un ponte della ferrovia...
Il classico mattone che ti casca sopra, come nelle peggio maledizioni mandate :cry:
Speriamo che risolvi (e che qualcuno si prenda la briga di verificare il ponte...)
I pompieri ci hanno fatto un salto? Di solito sono loro che verificano la stabilità dei cornicioni e simili, no ?