La solita sfortuna....

natysh

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
122
0
16
Bologna
Devo andare a farmi benedire.... ne ho bisogno.......
Dieci giorni fa ho ritirato la mia nuova Alfa 147 m-jet 150Cv nera.....appena presa mi sono ammalata per una settimana con la febbre a 39...... va beh.....la macchina è rimasta ferma lì in cortile...... lunedì pomeriggio torno a lavorare e finalmente uso la macchinina......
Passano ben tre giorni.... ieri sera vado al corso di ballo, usciamo e decidiamo di andare in un pub, dopo dieci minuti di ricerca troviamo un parcheggio sul marciapiede(guidava il moroso), mi fa scendere per aver meno peso sul cerchio.... scendo e "bom"...... un pezzo di mattone rosso si stacca dal ponte che era sopra di noi.........preso in pieno il cofano...... uffa..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

adesso farsi pagare i danni........ tanti auguri......

beh meglio che capiti tutto insieme così poi sei tranquilla :)

alla fine dai, uno è stata solo una scocciatura e il mattone è solo un danno materiale, si risolve :OK)

ma eri a monza?

Non so perchè ma queste cose capitano + spesso a macchina nuova :ka)
A me dopo 10 gg alla gt hanno fatto 700€ euro di danni tentando di aprirla...

Mi dispiace :fluffle)

Quello che si dice... "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo..." mi spiace un sacco Natysh :cry:
Speriamo piuttosto che ti risarciscano! Ma la tua assicurazione l'hai sentita? Hai garanzie aggiuntive alla RCA?

Mi spiace :fluffle)

Ma come ha fatto un mattone a staccarsi così senza motivo proprio in quel momento? Forse nello scendere hai urtato i supporti del ponte? :?:

Comunque, credo pure io che non sarà difficile farti risarcire... ma ci vorrà tempo.
Puoi mettere sul forum una foto del danno?

Kontorotsui":1d7bdvhz ha detto:
Mi spiace :fluffle)

Ma come ha fatto un mattone a staccarsi così senza motivo proprio in quel momento? Forse nello scendere hai urtato i supporti del ponte? :?:

Comunque, credo pure io che non sarà difficile farti risarcire... ma ci vorrà tempo.
Puoi mettere sul forum una foto del danno?

No ci stavo passando sotto!!!! Non sarà facile farsi risarcire perchè non si sa se il ponte è del comune , della ferrovia dello stato o se (per sfiga) delle belle arti visto che è un ponte molto vecchio.........il Pontevecchio........ non lo sanno nemmeno in comune....... che tristezza....

Il danno non è un gran che.... ci sono due graffietti e una piccola parte grande come una moneta da 10 Cent che è andata in dentro...... mi vergogno anch'io a lamentarmi per un danno del genere...... ma cavolo, ha solo 2 settimane di vita!!!!!! Se fossi stata io.... uno dice va beh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... ma quando è colpe di "altri" :mad2)
Adesso la macchina è sporca, è piena di polvere rossa.... appena la lavo provo a fare una foto decente......... :nuovi010)