La solita minaccia dallo spazio...

Toretto147":ouhwady1 ha detto:
Beh se seguivate X-Files la colonizzazione inizierà il 20 Dicembre del 2029
questa non la sapevo, devo essermela persa nell' ultima serie (faceva un po' schifo e ho mancato vari episodi)
Racconta un po' ! :OK)

Meteor era un bel film, al contrario di Armageddon, però mi sembra finisse male... Il risultato della missione era solo parziale :ka)

Toretto147":3fe21dna ha detto:
il-teo-e-la-147":3fe21dna ha detto:
Vedi Area 51, un giorno la verità, ammesso che esista, sarà svelata?
Certo che no :nono)
Chissà che tipo di esperimenti staranno facendo a nostra insaputa in un posto del genere (incroci tra animali di razze diverse, clonazione, etc...), ammesso che esista veramente come dici tu :sgrat)

D'accordo, dei loro esperimenti non sapremo mai nulla, però dannazione un contentino, una documentazione ufficiale e soprattutto verificabile potrebbero darcela sui presunti ritrovamenti di ufo avvenuti circa 50 anni fa (mi pare), ormai che male c'e'? Non credo che domani un pazzo prenda un aliante e vada su Marte a vedere se li trova....

giangirm":228huoll ha detto:
Toretto147":228huoll ha detto:
Beh se seguivate X-Files la colonizzazione inizierà il 20 Dicembre del 2029
questa non la sapevo, devo essermela persa nell' ultima serie (faceva un po' schifo e ho mancato vari episodi)
Racconta un po' ! :OK)

Meteor era un bel film, al contrario di Armageddon, però mi sembra finisse male... Il risultato della missione era solo parziale :ka)
Lo dice Mulder a Scully proprio nell'ultima puntata della nona ed ultima serie :nod) !!!
Io le stò collezionando tutte (sono alla settima), sò fissato per X-Files :asd) :asd) :asd) e con tutti i film dove si parla di Alieni e colonizzazioni varie, vedi Alien e Stargate :D :D :D...
Pensa che mi sono fatto arrivare da fuori il poster "I WANT TO BELIEVE" che teneva Mulder nel suo ufficio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

il-teo-e-la-147":3mg6sn3k ha detto:
D'accordo, dei loro esperimenti non sapremo mai nulla, però dannazione un contentino, una documentazione ufficiale e soprattutto verificabile potrebbero darcela sui presunti ritrovamenti di ufo avvenuti circa 50 anni fa (mi pare), ormai che male c'e'? Non credo che domani un pazzo prenda un aliante e vada su Marte a vedere se li trova....
Daccordissimo con te Teo, qualcosa per me c'è, DEVE ESSERCI :nod) ... Però da buon discepolo di X-Files ti dico che non lo sapremo proprio mai :mecry2)

:cry: Credo anch'io.
Mi sa che l'unica prova che avremo sarà quando li troveremo fuori dalla porta. :eek:hmamma)
Meglio che vado a dormire che mi si è spento il neurone..... :matto)
Notte a tutti!