Ogni volta sembra che l'abbiamo scampata per un soffio... :shrug03)
http://www.corriere.fantascienza.com/notizie/5396
http://www.corriere.fantascienza.com/notizie/5396
strano che qualche fanta-giornalista non ha avuto la fantasia di collegare le due cose :scratch)secci":2e9bx1ja ha detto:beh, la terra la sua botta l'ha già presa dopo Natale
Toretto147":10xwykn9 ha detto:Vabbè tanto basterà mandare nello spazio dei trivellatori a mettere una bomba all'interno ed il gioco è fatto :asd) :asd) :asd)
CavalliDiRazza":10ukc4s1 ha detto:Ehm... io vorrei ancora esser vivo nel 2044 e se fosse possibile a trombare ancora regolarmente! :OK)
CavalliDiRazza":1347w3z8 ha detto:Il problema ora è che il passaggio ravvicinato disturberà l'orbita dell'asteroide in modi ancora non del tutto prevedibili, quindi non è possibile escludere una collisione nei successivi passaggi, nel 2044 e nel 2053.
Ehm... io vorrei ancora esser vivo nel 2044 e se fosse possibile a trombare ancora regolarmente! :OK)
Kontorotsui":3o91zvy3 ha detto:Io nel 2044 avro' 70 anni :mecry)
Beh se seguivate X-Files la colonizzazione inizierà il 20 Dicembre del 2029 :jaw) :jaw) :jaw)il-teo-e-la-147":nnyacf4p ha detto:Kontorotsui":nnyacf4p ha detto:Io nel 2044 avro' 70 anni :mecry)
Ma ragazzi!!! Nel 2044 avremo già trovato un altro pianeta da colonizzare!!! :asd) :asd)
Oppure saremo stati colonizzati noi! :mecry2)
Toretto147":19fsi6ed ha detto:Beh se seguivate X-Files la colonizzazione inizierà il 20 Dicembre del 2029 :jaw) :jaw) :jaw)il-teo-e-la-147":19fsi6ed ha detto:Kontorotsui":19fsi6ed ha detto:Io nel 2044 avro' 70 anni :mecry)
Ma ragazzi!!! Nel 2044 avremo già trovato un altro pianeta da colonizzare!!! :asd) :asd)
Oppure saremo stati colonizzati noi! :mecry2)
il-teo-e-la-147":2sluuzqi ha detto:Cmq ritornando un attimo in tema, quel film demenziale di Armageddon, ha avuto 15 secondi di brillantezza ponendosi una domanda mica tanto stupida:
Secondo voi, se davvero ci fosse un giorno una minaccia dalle dimensioni catastrofiche per il genere umano, e fosse preventivata dai cervelloni governativi di qualche paese, noi ne saremmo informati prima o poi? Ovvero caos totale ma consapevoli dei nostri ultimi giorni, oppure brave formichine fino all'ultimo secondo?
il-teo-e-la-147":3aap0r2k ha detto:Secondo voi, se davvero ci fosse un giorno una minaccia dalle dimensioni catastrofiche per il genere umano, e fosse preventivata dai cervelloni governativi di qualche paese, noi ne saremmo informati prima o poi? Ovvero caos totale ma consapevoli dei nostri ultimi giorni, oppure brave formichine fino all'ultimo secondo?
maxchan147":3rzxtezs ha detto:cosa preferiresti?
Io non lo so.
:shrug03)
Già fatto da tempo, altrimenti rischio di dimenticarmi l'evento che cambierà la storia dell'umanità :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)il-teo-e-la-147":1yjp7oc8 ha detto:Aspetta che me lo segno sull'agenda di Outlook.. :lol:
Secondo me saremmo informati quando non ci sarà più nulla da fare :ka)il-teo-e-la-147":1yjp7oc8 ha detto:Cmq ritornando un attimo in tema, quel film demenziale di Armageddon, ha avuto 15 secondi di brillantezza ponendosi una domanda mica tanto stupida:
Secondo voi, se davvero ci fosse un giorno una minaccia dalle dimensioni catastrofiche per il genere umano, e fosse preventivata dai cervelloni governativi di qualche paese, noi ne saremmo informati prima o poi? Ovvero caos totale ma consapevoli dei nostri ultimi giorni, oppure brave formichine fino all'ultimo secondo?
Kontorotsui":16p85dwt ha detto:Sicuramente farebbero tutti i tentativi per fermare l'asteroide a nostra insaputa.
E se va bene (se va male poco importa ) e' del tutto possibile che per evitare le ritorsioni per non aver detto niente prima, non ci dicano niente neppure dopo. :nod)
Certo che no :nono)il-teo-e-la-147":1ijgnrxs ha detto:Vedi Area 51, un giorno la verità, ammesso che esista, sarà svelata?