La soddisfazione di possedere un'Alfa 147

sempre che le francesi si possano considerare auto... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Complimenti :OK)

Adesso lucido per bene la mia e durante la settimana invece che lasciarla in garage la parcheggio davanti al concessionario Audi di AL...così magari risolleviamo le sorti del gruppo Alfa :champion)

Io dopo 4 anni di onorata carriera l'ho venduta.... :mecry2) sono stato malissimo per quasi due giorni.... è stata durissima.

Non me lo so spiegare è stato come dare una parte di me.... :ka)

Sigh

Nick

...questa discussione mi ha quasi commosso...mi rispecchio un pò in ognuno di voi...
ce l'ho talmente in testa che a volte rischio di diventare pesente a forza di parlarne con i miei amici (che non sono messi male:bmw 120d,golf 2.0TDI,audi A3 1.9TDI)ma non sò perchè io sono convinto che la mia sia migliore,è come la donna che ami, può anche non essere la più bella del mondo ma per te lo è!
...memomale ci siete voi pazzi come me di questo gioiellino...
non sono iscritto da molto ma devo dire che in questo forum mi sento a casa,ci unisce tutti la passione per l'alfa!
siete grandi!

p.s.vi confesso che qualche volta le ho anche parlato,non discorsi(non sono matto) ma qualche parolina l'ho detta!sono sicuro che anche molti di voi l'avranno fatto!!!

ciao

certo anche io qualche parolina dolce la dico alla mia 147... dandole delle pacche sul cruscotto accanto all'autoradio.... io sono il piu' malato di tutti :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Sono io il più malato di tutti, quando ho venduto la mia ho preavvisato il nuovo proprietario che avevo diritto di precetto se decideva di venderla :asd)

Ciao

Mi vedo in tutti voi.... Come vi capisco.. I miei amici dicono che sono fissato.. :elio) Ne sono innamorato... E' troppo bella!! Quando apro in box vedo il muso e sto lì a guardarlo estasiato. Poi passo al culo... Che bella che è!! :?: :love) :love) :love) :love)
Se non la guido per un giorno esco anche se non ho da fare nulla giusto per il piacere di guidarla! Giuro!.... :love)

NickBari":8vnlrqtw ha detto:
Sono io il più malato di tutti, quando ho venduto la mia ho preavvisato il nuovo proprietario che avevo diritto di precetto se decideva di venderla :asd)

Ciao

diritto di precetto? :asd) :asd) :culo)

abm77":sr6j7y68 ha detto:
Se non la guido per un giorno esco anche se non ho da fare nulla giusto per il piacere di guidarla! Giuro!.... :love)

Anch'io...mi è arrivata l'8/7/05 e non c'è stato un giorno in cui non l'abbia guidata (tranne quando sono andato in vacanza ma al mio ritorno ho recuperato!") :nod)