La sfiga non ha limite....

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
41
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Oggi ho portato la macchina a fare 2 cosucce in officina ... e fin qui niente di male...
Vado in ufficio, mi accompagna mio padre, quando mi viene in mente che devo andare a fare una copia di un mazzo di chiavi ed è urgente...
Allora il mio capo mi dice: "prendi su la mia macchina!"
E Io: "Ma no dai vado dopo..."
E lui: "Ma dai mi fido..."

Al che prendo su la sua BMW 330XD nuova di pacca (dovevo fare 1 km andare e 1 tornare...), se non che faccio le chiavi tranquillo risalgo in macchina parto mi fermo allo stop e..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Un coxxxxxe :mad2) non mi viene nel sedere con una Pajero marcia.... :member)
E il bello è che mi ha infamato perchè secondo lui non dovevo fermarmi... :mad2) No ma dico si può?????
Oggi sono Nero, poi la macchina non era neanche la mia percui sono veramente amareggiato.... :cry: :(

Classico esempio di nuvoletta del ragioniere... Che dire: solidarietà e basta

147fast":1nnkuxcg ha detto:
mi fermo allo stop e.....
E il bello è che mi ha infamato perchè secondo lui non dovevo fermarmi...

Ah pure! Oltre ad aver torto ha pure detto che non ti dovevi fermare allo stop... Andiamo bene...
Denuncialo per diffamazione e per essere un potenziale pericolo pubblico :KO)

bloblo":bmzzynpf ha detto:
147fast":bmzzynpf ha detto:
mi fermo allo stop e.....
E il bello è che mi ha infamato perchè secondo lui non dovevo fermarmi...

Ah pure! Oltre ad aver torto ha pure detto che non ti dovevi fermare allo stop... Andiamo bene...
Denuncialo per diffamazione e per essere un potenziale pericolo pubblico :KO)

come non quotarti

massima solidarietà :fluffle)

MAD147":5emg44r1 ha detto:
Classico esempio di nuvoletta del ragioniere... Che dire: solidarietà e basta

CLASSICO ESEMPIO DI GRAN TESTA DI C@##O!!!! :mitra) :mitra) :mitra)

Ma dimmi te...
Spiecente per l'accaduto... Ma cmq non hai colpa, quindi dormi tranquillo :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) Ma pensa te che mondo... E si lamentava pure il tipo? Un calcio in :backb) si merita! :KO)

No non mi ha detto niente la macchina è già dal carrozza ad occhio il deficente che mi ha tamponato dovra tirare fuori circa 5000€... :jaw)
Portellone, fari, para, traversa post, lunotto... stica..i :wall)
Fino a stasera girerò in macchina con la manina sugli attributi... :mecry2)

147fast":1ixiduwe ha detto:
No non mi ha detto niente la macchina è già dal carrozza ad occhio il deficente che mi ha tamponato dovra tirare fuori circa 5000€... :jaw)
Portellone, fari, para, traversa post, lunotto... stica..i :wall)
Fino a stasera girerò in macchina con la manina sugli attributi... :mecry2)

cazz :ignore) 5000euros??? ma a quanto andava sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? :nono02)

max solidarietà!!!!

non mi stupisco dei 5000 euro..contate che un pajero con il paraurti a una berlina arriva ad altezza fanali....di sikuro visto che tanto ha ragione il portellone lo cmbia direttamente, i due fari, il paraurti (mi sa che è composto da due pezzi), la traversina, si saranno ammaccati anche i lati per effetto rientro del para, manodopera e verniciatura...

bhè visto che voleva avere pure ragione gli stanno proprio bene ste spese, peccato solo che non le paga sull'unghia di tasca sua e subito