la sfiga del paraurti...

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Auto parcheggiata in un parcheggio comunale con 20 metri su tutti i lati di spazio dalle altre auto... signora in una micra nera anteguerra fa retromarcia... parte da 50 metri di distanza dalla mia nasona svolta ed entra nel paraurti!
Ovviamente io li a guardare... si appoggia al paraurti e non contenta accelera. Ora io dico, hai tirato la botta vedi che non ti muovi voltati bastarda vedi cosa hai dietro ma lei no insiste.
La chiamo mi fa un gesto a dire cosa vuoi e scappa via.
Le prendo il numero di targa vado su aci.it pago 5,60 trovo vita morte e miracoli dell'auto, chiamo a casa e dopo mille scuse del marito che la moglie e un incapace e una spastica ecc ecc ci accordiamo che mi paga il carrozziere... tutto questo per descrivere un incubo vissuto dal mio cuore :(

Sei stato molto furbo a mantenere la calma: probabilmente l'avrei inseguita e sportellata o tamponata per rabbia, poi mi sarei dovuto ripagare i miei danni e anche i suoi.
Ora che so questa cosa dell'ACI in futuro almeno so cosa fare :OK)

DevilBoss86":7iv9888f ha detto:
vedi che hai un ostacolo...e cerchi di abbatterlo??? :shrug03)
Questa mi ha fatto morire Devil! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per il resto, bene che hai preso la targa e fatto tutto il resto! :OK)

In efetti rimango sempre più allibito davanti a certe patenti che non dovrebbero mai essere state stampate e che ancora non sono state distrutte...

Quando sento queste cose riamango sempre stupefatto, non solo ti ha fatti il danno e anche scappata davanti a te... :shrug03)
Meno male che il marito della tizia si è rivelata una persona migliore della stessa e ti ripaga il danno...
;)

Che scandalo... Certo che sentire di una persona che, dopo avere colpito un paraurti, continua ad accelerare anzichè fermarsi è un fatto a me nuovo... proprio vero che tra poco in Italia metteranno le patenti anche nei distributori delle merendine!
Hai fatto bene a mantenere una calma "stoica", penso proprio che parecchi (tra cui io ovviamente) avrebbero reagito in maniera totalmente opposta, difficile mantenere i nervi saldi in situazioni come questa...
Bravo! ;)

ho avuto la tua stessa esperienza amico mio...solo che noi siamo andati a finire a cazzotti...il ragazzo che mi ha preso la macchina era totalmente ubriaco....per foruna con me avevo un amico della forestale...immobilizzato il ragazzo ,dopo aver preso 2 calci e aver restituito il gradito gesto con pari violenza,abbiamo chiamato i carabinieri....morale della favola...danno ripagato e ritiro della patente al ragazzo per un anno.... :OK) ...a volte la giustizia funziona! :A)