La scuola ha toccato il fondo...anzi,fondo schiena! [Video]

Saturno147":1v46cxk1 ha detto:
:asd) :jolly) :asd) ma sono pazze le persone...quello ke salta dalla finistra,e quest altro come nulla fosse si toglie i pantaloni...

infatti non capisco... sono uscito l'altr'anno e in 5 anni mai visto nulla di simile...
 
presta":siynga4q ha detto:
Saturno147":siynga4q ha detto:
:asd) :jolly) :asd) ma sono pazze le persone...quello ke salta dalla finistra,e quest altro come nulla fosse si toglie i pantaloni...

infatti non capisco... sono uscito l'altr'anno e in 5 anni mai visto nulla di simile...

Io son uscito nel 2001, ma cose del genere già se ne vedevano...

-Prof di inglese che finisce la lezione 20min prima perchè deve andare al bagno...solo ke questo accadeva spesso, e guarda caso si portava sempre dietro uno studente (sempre lo stesso, almeno)

-gente che tira fendenti all'aria con un serramanico (aperto) per "allenamento", tutto questo di fianco allacattedra durante un interrogazione di geografia (e io ero interrogato...e di spalle rispetto al tipo...vi lascio immaginare che interrogazione serena... :ignore) )

-pestaggi più o meno seri, per della cagate, spesso col professore in classe, con tanto di sedie usate come armi

-finestra aperta (3° piano), preso un ragazzo (per altro con alcuni problemi di ritardo... :nono) ) e messo fuori fino quasi alle ginocchia, con la minaccia di lasciarlo andare

-una mia compagna che, strategicamente messasi in ultimo banco, laterale in un angolo, faceva le seghe (te lo tirava proprio fuori calandoti i calzoni) durante le lezioni al compagno di banco di turno

-varie ed eventuali, posso andare avanti anche con robe meno esagerate, tipo canna al cambio dell'ora, ovviamente fumata in classe, e altro

M.
 
mancio83":2t6vno66 ha detto:
Vespa 2":2t6vno66 ha detto:
:?:
Caspita..
Deepgirl ma hai fatto le scuole al Bronx!??!?!

:asd)
mi sa di si... :sarcastic)

Ma che bronx e bronx, semplicemente scuola privata milanese per pluribocciati.

C'erano 2 tipi di alunni:

-La gente come me, tranquilla, col solo difetto di aver poca voglia di studiare, ma con la famiglia che ti obbliga, seppur a calci nel culo, a prendere uno straccio di diploma

-Delinquenti figli di papà, messi li perchè alla pubblica o nelle private "rinomate" non li voleva nessuno. Quello che spariva con la prof i inglese, l'ultima volta che ne ho avuto notizie era sotto processo per tentata strage umana: gli avevan trovato 2000 (duemila) pastiglie di ecstasy nascoste nella macchina. Un'altro, già maggiorenne, aveva il porto d'armi per tiro sportivo, quindi pistolo solo al poligono, eppure spesso se la portava a scuola nello zaino. Quello del serramanico è finito in un fosso (ancora vivo, ma messo male) dopo essere stato pestato pesante per debiti di droga. Bella gente...

Deepboy
 
Deepgirl":2tzzpcja ha detto:
-una mia compagna che, strategicamente messasi in ultimo banco, laterale in un angolo, faceva le seghe (te lo tirava proprio fuori calandoti i calzoni) durante le lezioni al compagno di banco di turno

:sbav)
Dammi l'indirizzo di questa scuola che mi ci imbuco subbbbito :sarcastic)
 
Deepgirl":quu7jgfz ha detto:
presta":quu7jgfz ha detto:
Saturno147":quu7jgfz ha detto:
:asd) :jolly) :asd) ma sono pazze le persone...quello ke salta dalla finistra,e quest altro come nulla fosse si toglie i pantaloni...

infatti non capisco... sono uscito l'altr'anno e in 5 anni mai visto nulla di simile...

Io son uscito nel 2001, ma cose del genere già se ne vedevano...

-Prof di inglese che finisce la lezione 20min prima perchè deve andare al bagno...solo ke questo accadeva spesso, e guarda caso si portava sempre dietro uno studente (sempre lo stesso, almeno)

-gente che tira fendenti all'aria con un serramanico (aperto) per "allenamento", tutto questo di fianco allacattedra durante un interrogazione di geografia (e io ero interrogato...e di spalle rispetto al tipo...vi lascio immaginare che interrogazione serena... :ignore) )

-pestaggi più o meno seri, per della cagate, spesso col professore in classe, con tanto di sedie usate come armi

-finestra aperta (3° piano), preso un ragazzo (per altro con alcuni problemi di ritardo... :nono) ) e messo fuori fino quasi alle ginocchia, con la minaccia di lasciarlo andare

-una mia compagna che, strategicamente messasi in ultimo banco, laterale in un angolo, faceva le seghe (te lo tirava proprio fuori calandoti i calzoni) durante le lezioni al compagno di banco di turno

-varie ed eventuali, posso andare avanti anche con robe meno esagerate, tipo canna al cambio dell'ora, ovviamente fumata in classe, e altro

M.

ma che scuola era???
 
presta":aaxrxvwl ha detto:
Deepgirl":aaxrxvwl ha detto:
presta":aaxrxvwl ha detto:
Saturno147":aaxrxvwl ha detto:
:asd) :jolly) :asd) ma sono pazze le persone...quello ke salta dalla finistra,e quest altro come nulla fosse si toglie i pantaloni...

infatti non capisco... sono uscito l'altr'anno e in 5 anni mai visto nulla di simile...

Io son uscito nel 2001, ma cose del genere già se ne vedevano...

-Prof di inglese che finisce la lezione 20min prima perchè deve andare al bagno...solo ke questo accadeva spesso, e guarda caso si portava sempre dietro uno studente (sempre lo stesso, almeno)

-gente che tira fendenti all'aria con un serramanico (aperto) per "allenamento", tutto questo di fianco allacattedra durante un interrogazione di geografia (e io ero interrogato...e di spalle rispetto al tipo...vi lascio immaginare che interrogazione serena... :ignore) )

-pestaggi più o meno seri, per della cagate, spesso col professore in classe, con tanto di sedie usate come armi

-finestra aperta (3° piano), preso un ragazzo (per altro con alcuni problemi di ritardo... :nono) ) e messo fuori fino quasi alle ginocchia, con la minaccia di lasciarlo andare

-una mia compagna che, strategicamente messasi in ultimo banco, laterale in un angolo, faceva le seghe (te lo tirava proprio fuori calandoti i calzoni) durante le lezioni al compagno di banco di turno

-varie ed eventuali, posso andare avanti anche con robe meno esagerate, tipo canna al cambio dell'ora, ovviamente fumata in classe, e altro

M.

ma che scuola era???

ripeto la domanda di presta...ma che scuola era???
 
Top