la saga di ken il guerriero

I personaggi mitici della seria :

- Raul (Caparbia e potere)
- Yuza delle nuvole (Libertà e voglia di vivere)
- Falco (amore e dedizione) -> fu troppo la mia ispirazione
- Rei (amico fidato e sacrificio)


Io giocavo anche con il gioco delle carte...
 
Ma vi ricordate come muore Yuza delle Nuvole ? Da lacrime!!!

Invece come si chiamava quello che andava in giro su quella specie di buldozer dove lui non schiacciava l'accelleratore ma la testa di uno schiavetto che accellerava al suo posto? Aveva la bandiera americana sull'armatura, nella seconda serie mi sembra...
 
si kiama

AIN

aveva una figlioletta.

morto da eroe :mecry2)
anche quello strappalacrime.
stamane ho preso il nono fumetto della saga ken le origini del mito...
e' subentrato l'uomo della scuola di CAO :?:
 
lelesch81":1b9j4v83 ha detto:
I personaggi mitici della seria :

- Raul (Caparbia e potere)
- Yuza delle nuvole (Libertà e voglia di vivere)
- Falco (amore e dedizione) -> fu troppo la mia ispirazione
- Rei (amico fidato e sacrificio)

Quoto e aggiungo: TOKI
Un altro vero numero uno!!!
 
Re: si kiama

lele1975":2z2qfhs0 ha detto:
AIN

aveva una figlioletta.

morto da eroe :mecry2)
anche quello strappalacrime.
stamane ho preso il nono fumetto della saga ken le origini del mito...
e' subentrato l'uomo della scuola di CAO :?:

Si mi ricordo che aveva una figlia, lui la chiamava "la sua donna". Morto dando i cazzotti in fondo al pozzo in cui erano stati buttati per provocare un'esplosione d'acqua dalla falda sottostante.....

Non ne fanno + così.
 
lele1975":2uljpivs ha detto:
angrenost":2uljpivs ha detto:
Ricordo ancora bene i nomi delle tecniche più improbabili:
il Colpo della distruzione dell'universo (col commentino,un solo errore nell'esecuzione e l'universo verrebbe distrutto...aspetta che me la segno :asd) ) o il Colpo della Trasmigrazione dell'anima attraverso Satori (ma vi siete mai chiesto chi è sto Satori?Non aveva una casa,una famiglia? Doveva per forza trasmigrare? Poraccio) :culo)

umh ste tecniche non le conosco... o meglio non le ho sentite...
vediamo se conoscete questa tecnica....: colpo dell'eremita sopprannaturale di hokuto!chi l'ha detta e in che occasione? solo chi la sa e' un vero guerriero hokuto in grado di tramandare la divina arte :D

questa mossa la utilizza Ryuken nel combattimento contro il successore dell'arcana arte di Hokuto, perchè era impazzito (il secondo) e aveva ucciso, la moglie eil figlio.

2° serie di Hokuto no Ken


Domanda: come si chiamavano i maestri di Gento? (nome e colore corrispondente!)
:OK)

avrò letto il fumetto due miliardi di volte!
(tra il manga e l'oav c'è un abisso di differenza e a volte la storia è diversa (i disegni quasi sempre)! questo perchè Buronson e Tetsuo Hara non potevano fare 300 mila cose tutte insieme e hanno fatto fare il cartone animato ad altri disegnatori. Loro supervisionavano solamente il lavoro!
 
Zoddo":22n9vo9m ha detto:
lele1975":22n9vo9m ha detto:
angrenost":22n9vo9m ha detto:
Ricordo ancora bene i nomi delle tecniche più improbabili:
il Colpo della distruzione dell'universo (col commentino,un solo errore nell'esecuzione e l'universo verrebbe distrutto...aspetta che me la segno :asd) ) o il Colpo della Trasmigrazione dell'anima attraverso Satori (ma vi siete mai chiesto chi è sto Satori?Non aveva una casa,una famiglia? Doveva per forza trasmigrare? Poraccio) :culo)

umh ste tecniche non le conosco... o meglio non le ho sentite...
vediamo se conoscete questa tecnica....: colpo dell'eremita sopprannaturale di hokuto!chi l'ha detta e in che occasione? solo chi la sa e' un vero guerriero hokuto in grado di tramandare la divina arte :D

questa mossa la utilizza Ryuken nel combattimento contro il successore dell'arcana arte di Hokuto, perchè era impazzito (il secondo) e aveva ucciso, la moglie eil figlio.

2° serie di Hokuto no Ken


Domanda: come si chiamavano i maestri di Gento? (nome e colore corrispondente!)
:OK)

Gento? Io sapevo Cento!
Cmq c'era quello giallo senza una gamba (Falco) che tagliava la gente a metà, quello verde, quello rosso e - mi sembra - uno blu.

E non erano i maestri, bensì i generali dell'Imperatore! (o sbaglio ?)
 
erano generali, si, ma anche maestri...

allora..i colori che hai detto non sono tutti:
(si chiama Gento, nel cartone animato lo chiamano Cento...!)
-giallo --> Falco
-rosso
-verde
-viola
-blu


mancano i nomi..!
 
Zoddo":25xr34np ha detto:
erano generali, si, ma anche maestri...

allora..i colori che hai detto non sono tutti:
(si chiama Gento, nel cartone animato lo chiamano Cento...!)
-giallo --> Falco
-rosso
-verde
-viola
-blu


mancano i nomi..!

Pensavo di andare... vicino a Ferrara... per cercare la scuola Imperiale a Cento :lol:

Grande falco... si era tagliato una gamba per non combattere con raul, si infilò le dita infuocate nel petto per sopravvivere al colpo di ken...

Finì come un imbecille ucciso dal primo demone di passaggio, dopo essere stato "potenziato" da ken...

Ma se lo aveva quasi sconfitto, perchè il demone lo ha feritò così facilmente? Ancora non me lo spiego!
 
Rosso -> Shoki

Verde -> Forse Tiger.

Cmq. ve lo dico presto, hi finito la prima serie (in OAV) e sto iniziando la seconda! :asd)
 
InterNik":11p4n5ui ha detto:
Zoddo":11p4n5ui ha detto:
erano generali, si, ma anche maestri...

allora..i colori che hai detto non sono tutti:
(si chiama Gento, nel cartone animato lo chiamano Cento...!)
-giallo --> Falco
-rosso
-verde
-viola
-blu


mancano i nomi..!

Pensavo di andare... vicino a Ferrara... per cercare la scuola Imperiale a Cento :lol:

Grande falco... si era tagliato una gamba per non combattere con raul, si infilò le dita infuocate nel petto per sopravvivere al colpo di ken...

Finì come un imbecille ucciso dal primo demone di passaggio, dopo essere stato "potenziato" da ken...

Ma se lo aveva quasi sconfitto, perchè il demone lo ha feritò così facilmente? Ancora non me lo spiego!

non si era tagliato una gamba per non combattere contro Raoul, bensì per far si che Raoul non facesse una strage nel proprio villaggio...
la gamba gliel'ha offerta in "dono"...

morì da eroe, come maestro di gento, perchè doveva seguire un obiettivo...
doveva recuperare Lynn, e ha combattuto anche se era stato ferito gravemente da Ken.

ken ha premuto uno tsubo per fargli riacquistare momentaneamente la forza, non lo aveva quasi sconfitto...

lo sconfigge dopo il "PUTENZIAMENTO"! :OK)
 
Kakaroth":2r019wsr ha detto:
Rosso -> Shoki

Verde -> Forse Tiger.

Cmq. ve lo dico presto, hi finito la prima serie (in OAV) e sto iniziando la seconda! :asd)

hai ragione...
per ora sono giusti!

Giallo: Falco
Rosso: Shoki
Verde: Tiger
Blu:
Viola:
 
InterNik":2we7dsro ha detto:
Zoddo":2we7dsro ha detto:
erano generali, si, ma anche maestri...

allora..i colori che hai detto non sono tutti:
(si chiama Gento, nel cartone animato lo chiamano Cento...!)
-giallo --> Falco e' il maestro per eccellenza (la mano d'oro)
-rosso jako (piu' che maestri eran 2 imbecilli figli di jako il viceimperatore che non era altro che lea sorella gemella di lynn)
-verde kino (idem come sopra)
-viola Soria
-blu sean


mancano i nomi..!

Pensavo di andare... vicino a Ferrara... per cercare la scuola Imperiale a Cento :lol:

Grande falco... si era tagliato una gamba per non combattere con raul, si infilò le dita infuocate nel petto per sopravvivere al colpo di ken...

Finì come un imbecille ucciso dal primo demone di passaggio, dopo essere stato "potenziato" da ken...

Ma se lo aveva quasi sconfitto, perchè il demone lo ha feritò così facilmente? Ancora non me lo spiego!
 
Zoddo":18jlfpzf ha detto:
InterNik":18jlfpzf ha detto:
Zoddo":18jlfpzf ha detto:
erano generali, si, ma anche maestri...

allora..i colori che hai detto non sono tutti:
(si chiama Gento, nel cartone animato lo chiamano Cento...!)
-giallo --> Falco
-rosso
-verde
-viola
-blu


mancano i nomi..!

Pensavo di andare... vicino a Ferrara... per cercare la scuola Imperiale a Cento :lol:

Grande falco... si era tagliato una gamba per non combattere con raul, si infilò le dita infuocate nel petto per sopravvivere al colpo di ken...

Finì come un imbecille ucciso dal primo demone di passaggio, dopo essere stato "potenziato" da ken...

Ma se lo aveva quasi sconfitto, perchè il demone lo ha feritò così facilmente? Ancora non me lo spiego!

non si era tagliato una gamba per non combattere contro Raoul, bensì per far si che Raoul non facesse una strage nel proprio villaggio...
la gamba gliel'ha offerta in "dono"...

morì da eroe, come maestro di gento, perchè doveva seguire un obiettivo...
doveva recuperare Lynn, e ha combattuto anche se era stato ferito gravemente da Ken.

ken ha premuto uno tsubo per fargli riacquistare momentaneamente la forza, non lo aveva quasi sconfitto...

lo sconfigge dopo il "PUTENZIAMENTO"! :OK)

gli aveva premuto gli tsubo sekkatsu... per avere un aumento della forza ma il rischio di morire aumenta...
sono gli stessi che ha premuto toki ne kombattimento con raul
 
Lele, il rosso è shoki, nel fumetto ahoki... credo anche nel cartone però!

ti ricordi, è lo stesso che ha accolto Ken e Julia in quel villaggio dove poi Julia morì

Viola è Soria
Blu, Boltz (2 in 1) :asd) .....dipende, il cartone animato da nomi diversi dal fumetto!


altra domandona:
come si chiamano i 3 generali dell'arcana arte di Hokuto?
 
lele1975":1qyx8z50 ha detto:
morì da eroe, come maestro di gento, perchè doveva seguire un obiettivo...
doveva recuperare Lynn, e ha combattuto anche se era stato ferito gravemente da Ken.

ken ha premuto uno tsubo per fargli riacquistare momentaneamente la forza, non lo aveva quasi sconfitto...

lo sconfigge dopo il "PUTENZIAMENTO"! :OK)

gli aveva premuto gli tsubo sekkatsu... per avere un aumento della forza ma il rischio di morire aumenta...
sono gli stessi che ha premuto toki ne kombattimento con raul[/quote]

Intendevo che Falco HA quasi sconfitto Ken, quindi era potentissimissimo.

Avrebbe dovuto "affettare" il demone col mignolo.

Per la gamba, se non ricordo male, lui la diede in dono a Raul perchè sapeva di NON poterlo battere e quindi per salvare il suo villaggio era l'unica speranza.

Chissà se Raul... ci ha fatto... il prosciutto!
 
Zoddo":166sd4s6 ha detto:
Lele, il rosso è shoki, nel fumetto ahoki... credo anche nel cartone però!

ti ricordi, è lo stesso che ha accolto Ken e Julia in quel villaggio dove poi Julia morì

infatti nel fumetto della granata si chiama "sean "
Viola è Soria giusto
Blu, Boltz (2 in 1) :asd) .....dipende, il cartone animato da nomi diversi dal fumetto!


altra domandona:
come si chiamano i 3 generali dell'arcana arte di Hokuto?

han 3° shogun delle tenebre
hio 2° shogun della tenebre (fratello di ken e tutore del ramo della dinastia principale)
caio 1° shogun delle tenebre (fratello di raul)
 
InterNik":5ro07jsk ha detto:
Avrebbe dovuto "affettare" il demone col mignolo.

Mi ero postio anche io questa questione.

La soluzione dovrebbe stare nel fatto che invece Ken a falco alla fin fine gli ha fatto un bel culo, ed era talmente indebolito dallo scontro (cosa che non è avvenuta x Ken) che poi il demoncello ha fatto tempo a sconfiggerlo.

Questa dovrebbe essere l'ipotesi + accreditata. :shrug03)

Cit: "Il Re di Hokuto non ha bisogno di nessuno nemmeno per morire!"
Eh insomma cazzuto forte il tizio che l'ha detta. :p
 
Top