il bulbo (o il suo cavo) della retromarcia (vedi faq)Qvbc?!":fca1cb10 ha detto:La lampadina non è, il fusibile neppure, i contatti sembrano andare... Cosa può essere?
il posteriore si deve accendere da solo insieme all' anteriore con retro inserita.Qvbc?!":2rf3tgk7 ha detto:Allora, inserisco la retromarcia, accendo tergi anteriori e posteriore e funzionano, quindi il problema non è il bulbo?
giangirm":cllgmzni ha detto:il posteriore si deve accendere da solo insieme all' anteriore con retro inserita.Qvbc?!":cllgmzni ha detto:Allora, inserisco la retromarcia, accendo tergi anteriori e posteriore e funzionano, quindi il problema non è il bulbo?
mi sembra che nella faq sia scritto che è abbastanza complicato il fai da te.Qvbc?!":1nobyst7 ha detto:Ma ci vuole un ponte per fare il lavoro? Mi devo infilare sotto?
mikoc147":1ytopnic ha detto:Per quanto riguarda il pulsante del ricircolo potrebbe essersi fulminata la lampadina...
Il resto della ghiera si accende???
E allora credo che tu debba sostituire la lampada della ghiera e dovresti risolvere il problema...Qvbc?!":aiwh0dqi ha detto:mikoc147":aiwh0dqi ha detto:Per quanto riguarda il pulsante del ricircolo potrebbe essersi fulminata la lampadina...
Il resto della ghiera si accende???
Allora, la ghiera non si accende, il pulsante si ma non svolge il suo lavoro.