Ottimo il tuo consiglio ;mettere l'autoradio che piace di più e' meglio.La qualità è maggioreFriendevil":3nf71ew1 ha detto:Esatto...in entrambe le 147 la radio con mp3 non è di serie...
Sulla nostra non esiste nemmeno come optional(a meno che tu non voglia spendere 500 euro x quella della Gt)
Sulla nuova come detto da Marco devi aggiungere 180 eurozzi...
Consiglio mio?
Se vuoi l'mp3 cambia autoradio e datti all'aftermarket...sono migliori e costano molto meno
carloscrow":255e383j ha detto:La qualità è la stessa. l' autoradio alfa romeo è blaupunkt.
E poi secondo me si perde molto dell' estetica della plancia montando aftermarket... Saluti
Friendevil":1x4gsl84 ha detto:carloscrow":1x4gsl84 ha detto:La qualità è la stessa. l' autoradio alfa romeo è blaupunkt.
E poi secondo me si perde molto dell' estetica della plancia montando aftermarket... Saluti
Cosa?
Io sulla precedente macchina avevo il Pioneer (è tutt'ora in quella macchina) e come funzioni e suono va molto meglio...lassa perdere...con 500 euro prendo una signora autoradio
sono d'accordo al 1000%:con le blaup. meglio lasciar perdere e poi con quello che costano in conc.....
Tigre 147":3bihnvdc ha detto:Insomma quando ordinerò l'auto non so neanch'io che fare... consigli?!? :fluffle)
Tigre 147":3e1oub08 ha detto:Gli svantaggi sono legati al fatto che la qualità credo sia buona ma non eccelsa e soprattutto che da quel che ho capito non si leggono sul display i titoli delle canzoni! :KO)
Insomma quando ordinerò l'auto non so neanch'io che fare... consigli?!? :fluffle)
il-teo-e-la-147":2d94sf4k ha detto:Attenzione, i titoli non si leggono sul display dietro al volante, ma sul display dell'autoradio penso proprio che compaiano, altrimenti sarebbe una caxxata :evil:
il-teo-e-la-147":1lpoqu63 ha detto:Attenzione, i titoli non si leggono sul display dietro al volante, ma sul display dell'autoradio penso proprio che compaiano, altrimenti sarebbe una caxxata :evil: