La radio con CD di serie della 147 fa cosi' schifo?

Adrianx":12uh5p2z ha detto:
giangirm":12uh5p2z ha detto:
concordo in toto. Soprattutto credo nessuna si integri così perfettamente (forme e colori) nella plancia.

E di questa che ne dici?

con%20mascherina1.jpg
[/img]

Cmq nn si capisce quanto e scarsa la sorgente originale finche nn la si sostituisce cn una seria.
Addirittura la mia mi graffiava i CD nell'espulsione, (quando si decideva ad esperlerli :swear) )[/quote]


Anche a te lampeggia il conta km ogni tanto o hai risolto il ceck all'avvio???


P.S. MA questa che radio è????
 
La radio originale andava benissimo,io ho sost. gli altoparlanti ant. con gli Hertz(avete mai sentito gli impianti originali di auto della stessa categoria...?)Ora l'ho sostituita con quella dell'Alfa Gt,ho gli mp3 e tutte le funzioni di prima :D
 
io detesto il fatto che sei obbligato ad avere l'autoradio che ti impongono :mitra)
dico obbligato per il controllo del BC che ogni tanto ti fa lampeggiare il contachilometri...penso che su un'auto di un certo valore bisogna avere la possibilità di adeguare l'impianto in base alle proprie esigenze...al di là dell'estetica che ovviamente si addice,per il resto visto quanto la fanno pagare e quello che trovi allo stesso prezzo direi che fa :cesso) e anche :vomito)
lo stesso vale per le casse....
 
E' una radio di serie quindi ha molti limiti.. nel complesso suona bene.. io ho l'impianto bose che migliora un po' le cose non mi lamneto.. poi per me l'estetica della plancia è sacra.
 
Ste81To":2yooljd4 ha detto:
ma allora quanto bisognerebbe spendere per poter avere un impianto "serio"?

Con 1.000 euri cominci a sentire qc :OK)
...ma se ti fai prendere la mano non è difficile anche arrivare a 5.000€ o anche 15.000€...vero Rapi :asd) ?
 
Simo140cv":22oqvek9 ha detto:
Ste81To":22oqvek9 ha detto:
ma allora quanto bisognerebbe spendere per poter avere un impianto "serio"?

Con 1.000 euri cominci a sentire qc :OK)
...ma se ti fai prendere la mano non è difficile anche arrivare a 5.000€ o anche 15.000€...vero Rapi :asd) ?

diciamo sopra i 5000...ma sotto i 15000...x ora....

con 1000 euri ci si fa un ottimo impianto(radio esclusa)
:OK)
 
Tanto per non aprire una nuova discussione chiedo qui...

Qualcuno sa se la nuova nasona monta un autoradio "migliore" diciamo"? Sicuramente vi è la possibilità di evere il lettore mp3 :OK) :OK) , però vorrei anche sapere se è cambiata in meglio la sorgente e magari anche le casse! Chi sa qualcosa? :grazie)
 
Tigre 147":axhkgg1f ha detto:
Tanto per non aprire una nuova discussione chiedo qui...

Qualcuno sa se la nuova nasona monta un autoradio "migliore" diciamo"? Sicuramente vi è la possibilità di evere il lettore mp3 :OK) :OK) , però vorrei anche sapere se è cambiata in meglio la sorgente e magari anche le casse! Chi sa qualcosa? :grazie)

dubito fortemente...
anzi è probabile che sia peggiorato!!! :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":230p764e ha detto:
Tigre 147":230p764e ha detto:
Tanto per non aprire una nuova discussione chiedo qui...

Qualcuno sa se la nuova nasona monta un autoradio "migliore" diciamo"? Sicuramente vi è la possibilità di evere il lettore mp3 :OK) :OK) , però vorrei anche sapere se è cambiata in meglio la sorgente e magari anche le casse! Chi sa qualcosa? :grazie)

dubito fortemente...
anzi è probabile che sia peggiorato!!! :asd) :asd) :asd)

Dunque secondo te per avere un sound discreto è preferibile sia cambiare sorgente che casse?? Io ero intenzionato ad acquistare come ptional l'autoradio mp3 (185€ di sovrapprezzo sulla distinctive), però a questo punto mi hai messo qualche dubbio... :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top