Consigli sulla prima cosa che farò una volta seduto sulla mia nuova alfa 147 jtd 120 cv grigio navona arriva mercoledi' :X)
nuovo alfista":26z4j93k ha detto:147 1.9 jtd 120 cv distinctive ultimo restyling cosa ne pensi?le tue impressioni su quest'auto
alfistamarchigiano":2js90epw ha detto:che poi si sono tramutate in lacrime di disperazione quando l'ho accesa e il serbatoio era propio vuoto :asd) :asd)
max18":19ua26ec ha detto:alfistamarchigiano":19ua26ec ha detto:che poi si sono tramutate in lacrime di disperazione quando l'ho accesa e il serbatoio era propio vuoto :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) Idem
Alfiere147ista":21mx2fp3 ha detto:max18":21mx2fp3 ha detto:alfistamarchigiano":21mx2fp3 ha detto:che poi si sono tramutate in lacrime di disperazione quando l'ho accesa e il serbatoio era propio vuoto :asd) :asd)
A me hanno fatto il pieno!!![]()
max18":2ctvovpt ha detto:Alfiere147ista":2ctvovpt ha detto:max18":2ctvovpt ha detto:alfistamarchigiano":2ctvovpt ha detto:che poi si sono tramutate in lacrime di disperazione quando l'ho accesa e il serbatoio era propio vuoto :asd) :asd)
Azzzzz che culo, pensa che io quando l'ho accesa, la lancetta della benza si sarà scostata si e no di 2-3 mm non scherzo stavo quasi per tornare indietro e mandarli a fan...o :sarcastic) ma poi ho visto che poco lontano c'era un distributore e quindi li ho mandati lo stesso a fan...o via etere e mi sono fermato alla pompa e ho fatto un 50 euri
Alfiere147ista":31mrfor8 ha detto:max18":31mrfor8 ha detto:Alfiere147ista":31mrfor8 ha detto:max18":31mrfor8 ha detto:alfistamarchigiano":31mrfor8 ha detto:che poi si sono tramutate in lacrime di disperazione quando l'ho accesa e il serbatoio era propio vuoto :asd) :asd)
Azzzzz che culo, pensa che io quando l'ho accesa, la lancetta della benza si sarà scostata si e no di 2-3 mm non scherzo stavo quasi per tornare indietro e mandarli a fan...o :sarcastic) ma poi ho visto che poco lontano c'era un distributore e quindi li ho mandati lo stesso a fan...o via etere e mi sono fermato alla pompa e ho fatto un 50 euri
Scommetto che il bip bip di allarme per il livello carburante besso ti ha fatto morire vero... :asd)
mancio83":2zm9rwdi ha detto:io quando l'ho presa era sullo 0 sparato...
e non si è mossa NEMMENO di un mm...
per fortuna fuori c'era un benzinaio e ho fatto il pieno: 74 euro!! :splat)
nuovo alfista":2sj2vpb6 ha detto:anch'io ho una punto dici che sentirò molto la differenza?1.2 85 cv 16 v del 03?in che cosa sarà differente?scusa ma sono impaziente mercoledi' non arriva più! :mecry2)
Ciao, complim x la :147) e i 120 cv. :lingua)nuovo alfista":1q0wplqy ha detto:Consigli sulla prima cosa che farò una volta seduto sulla mia nuova alfa 147 jtd 120 cv grigio navona arriva mercoledi' :X)
max18":3vykgzw6 ha detto:Alfiere147ista":3vykgzw6 ha detto:max18":3vykgzw6 ha detto:Alfiere147ista":3vykgzw6 ha detto:max18":3vykgzw6 ha detto:alfistamarchigiano":3vykgzw6 ha detto:che poi si sono tramutate in lacrime di disperazione quando l'ho accesa e il serbatoio era propio vuoto :asd) :asd)
Scommetto che il bip bip di allarme per il livello carburante besso ti ha fatto morire vero... :asd)
:asd) :asd) :asd) Ti giuro avevo la strizza di non riuscire ad arrivare alla pompa e di rimanere a piedi :sarcastic) li mortacci sua e de su nonna in cariola :asd) :asd) :asd)
max18":baob9nuz ha detto:mancio83":baob9nuz ha detto:io quando l'ho presa era sullo 0 sparato...
e non si è mossa NEMMENO di un mm...
per fortuna fuori c'era un benzinaio e ho fatto il pieno: 74 euro!! :splat)
Scommetto che è stata anche l'ultima volta che ai fatto 74 euro di benza![]()