la prima BOTTA dopo solo 750 Km! :'(

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
ragazzi dopo solo 750 km ho benedetto la mia 147ina nuova con una bella grattata...sono :cry: :cry: :cry: triste e tanto ma proprio tanto dispiaciuto ...oggi la tiravo fuori dal garage e mentre salivo per la discesa la macchina nn ce l'ha fatta e sono tornato indietro ho preso cosi' un po' d velocita' e BOOOOM!! il musetto della mia nasona ha strusciato sulla rampa grattando per benino proprio il puntalino piu' sporgente...mamma che COLLERA E CHE RABBIA !!! :member) :mad2) :mad2) sono partite madonne santi e compagnia :swear)...dopo solo un mese ho gia la mia makkinina nuova con una bella strusciata...l'unica nota positiva e' che la grattata nn si vede affatto ma me la sono presa molto lo stesso perke' io so cmq che c'e' una botta...nn mi resta che fare il mea culpa e decidere cosa fare...chissa' se lo si puo' riparare... :wall) :wall) povera ALFETTA MIA..

anche io ho grattato sotto per salire una rampa, ho passato un po di polish e via...è rimasto qualche graffietto ma per vederlo la devi mettere sul ponte :asd)
non te la prendere, fossero tutti cosi i danni :OK)

Ma che ti preoccupi?? :p

Anche la mia sotto è grattata, è quasi inevitabile. Ho anche dato una bella limata al paracalore davanti ai collettori. :asd)
Dispiace tantissimo i primi giorni ma poi te ne dimentichi! :OK)

Scusa ma se non si vede cosa vuoi riparare?
Se hai grattato, da cosa ho capito, la parte inferiore del paraurti davanti, lasciala pure così perchè fidati che non sarà né la prima né l'ultima grattata in quella zona... :nod)

botta è una cosa... strusciata un'altra.... grattata sotto un'altra ancora...
qui tutti l'hanno levigata per bene sotto! vai sereno e goditela... è un'auto e la si vive, altrimenti prendevi un van gogh e lo mettevi in salotto!
lo so che ci tieni, come tutti noi, ma bestemmiare per una scippatina invisibile...

Ho cambiato paraurti manco 10gg fa per incidente e ieri ho grattato...ma chi se ne frega, mi son messo a ridere dicendo: "Vabbè, è sverginata" :asd)

grazie a TUTTI DAVVERO!! ora sapendo che nn e' ne la prima ne l'ultima che ha il paraurti grattato mi sento meglio...la stessa cosa me la ha detta mio padre"e' un auto e' fatta per essere usata altrimenti mettila in garage con un cellophane sopra e quando hai tempo te la guardi" :) vabbe' l'unica cosa che m i dispiace e' solo che e' cosi nuova e bella ...ed abbassarmi e vedere quel paraurti cosi' mi piange il cuore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) passera'! grazie ancora... :rotolo)
PS.la parte centrale sottostante del paraurti (quella molto a punta nell'ultima serie) l'ho proprio grattata sulla rampa perke' a terra e' cemento e toccando con la mano si sentono le righe sotto le dita quindi mi sa che con il polish faccio proprio nulla...

ma figurati qui nel forum tutti l'hanno grattata,io personalmente ben 3 volte nei primi 2 mesi di vita dell'auto,succede spesso e volentieri con le rampe

PatTedD":a8uk8ji1 ha detto:
grazie a TUTTI DAVVERO!! ora sapendo che nn e' ne la prima ne l'ultima che ha il paraurti grattato mi sento meglio...la stessa cosa me la ha detta mio padre"e' un auto e' fatta per essere usata altrimenti mettila in garage con un cellophane sopra e quando hai tempo te la guardi" :) vabbe' l'unica cosa che m i dispiace e' solo che e' cosi nuova e bella ...ed abbassarmi e vedere quel paraurti cosi' mi piange il cuore!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) passera'! grazie ancora... :rotolo)

:OK)

L'ex proprietario della mia, invece, ha pensato bene di scartavetrarmi tutto il para nella zona inferiore..fino a quando tocca il paraurti vabè...so dolori se tocca il sottocoppa..ormai ci ho fatto l'abitudine...purtoppo

Io gratto quasi tutti i weekend, sotto casa della mia ragazza c'è un avvallamento, nn mi ricordo quasi mai e grrrrat :sarcastic) ormai mi ci sono quasi abituato :D
@andrea5887 se passi per via dei platani stacci attento, che ci si da veramente una gran bella grattata :asd)

bene bene allora mi impegnero' a grattare il paraurti e il paramotore fino a portarli a zero..poi mi impegnero' a grattare il motore... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PatTedD":3qz4lqix ha detto:
bene bene allora mi impegnero' a grattare il paraurti e il paramotore fino a portarli a zero..poi mi impegnero' a grattare il motore... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Già che ci sei, siccome nn ci arrivo e mi prude da morire, me la daresti una grattatina alla marmitta? :sedia) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)