La prima 147 serie 1 tutta led del forum (foto)

abm77":1r0hi56r ha detto:
Ciao carissimo!
He he....immagino..che belli i Koni FSD...se ti posso dare qualche consiglio sui led dimmi pure. :OK)

altro che consiglio,la farei identica alla tua ma non ne sarei mai capace :mecry2) cmq nel caso avessi bisogno ora so a chi rivolgermi :OK)

just_roberto1975":1yicljca ha detto:
abm77":1yicljca ha detto:
Ciao carissimo!
He he....immagino..che belli i Koni FSD...se ti posso dare qualche consiglio sui led dimmi pure. :OK)

ciao ame interessava il led nel baule ma mi sai dire la resistenza da quanto deve essere?????

perchè non fai una lista per ogni lampada il rispettivo valore di resistenza.

mi sa che chiedo troppo :elio)

Il fatto e' che non me li ricordo i valori...a me le hanno date con i led.. :(
Sono quasi 2 anni che li ho su..

devilman":2x2xu1qw ha detto:
abm77":2x2xu1qw ha detto:
Ciao carissimo!

altro che consiglio,la farei identica alla tua ma non ne sarei mai capace :mecry2) cmq nel caso avessi bisogno ora so a chi rivolgermi :OK)

Guarda che quando ho cominciato non sapevo nemmeno saldare...piano piano ho fatto tutto..anche sbagliando..ovvio..pensa che un paio di volte per fare troppa forza ho rotto i perni di 2 lampadine, una dello stop e l'altra della freccia. :OK)
Per qualsiasi cosa sono qui. :nod)

abm77":fzjvuqlz ha detto:
devilman":fzjvuqlz ha detto:
abm77":fzjvuqlz ha detto:
Ciao carissimo!

Guarda che quando ho cominciato non sapevo nemmeno saldare...piano piano ho fatto tutto..anche sbagliando..ovvio..pensa che un paio di volte per fare troppa forza ho rotto i perni di 2 lampadine, una dello stop e l'altra della freccia. :OK)
Per qualsiasi cosa sono qui. :nod)

ciao, scusami mi dici dove hai preso i led per le posizione, perchè io l ho prese per la GT ma praticamente non si vedono, quindi mi sa che devo prendere qualcosa che sia più potente e le tue mi sembrano giuste.

ma per cambiare la lampadina luci pozzanghera devo smontare tutto il pannello o si smonta solo la plastica non ricordo!!!

abm77":53myuan9 ha detto:
onka79":53myuan9 ha detto:
ciao, sapresti aiutarmi x cambaire la lampadina del baule?
non riesco a smontare la plafoniera..

Non ti preoccupare..e' facilissmo...a spiegarlo qui non e' facile..foto ora non ne ho...ma hai visto sul libretto d'uso e manutenzione?
Io l'ho smontanta guardando li'. :OK)
si e non si sgancia nemmeno cl cacciavite..ho paura di rmperla..ma quella della 147 è = a quella del GT?
è ovale e nera la mia...

abm77":1l3nuu17 ha detto:
Non saprei...hai fatto leva dalla parte che dice il libretto?
Gurda che non devi fare leva dove finisce la parte di plastica da dove esce la luce ma piu' di lato attorno alla cornice della plafoniera OK?
si si..oltre la parte nera..ho fatto come nell'immagine del libretto..si muove un pò ma non si sgancia.. :(

DavideSpeed":3rkjsgfj ha detto:
Che R ha messo ai led delle freccie?

Ma hai fatto solo le freccie laterali o anche quelle dietro e davanti? :scratch)

Dici a me vero?

I led li avevo messi dovunque...poi di lato li ho tolti in attesa di metterne di piu' potenti....sono mesi che non li ho...sono ancora alla ricerca di led adatti e piu' potenti...la resistenza non me la ricordo ma da qualche parte dovrei avere le resistenze o almeno alcune foto della resistenza.
Cmq sì, ho i led nelle frecce.