La piu bella brera del mondo: foto

marcomanni":2kqtqy4h ha detto:
Che fine ha fatto? :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ipoteco casa e mela compro...
alfa-brera.jpg

brera4.jpg


Scusate, ma ogni tanto mi piace ricordarla...


http://video.google.com/videoplay?docid ... 4069&hl=it

:asd) :asd) ............................... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
La Brera di Zatti equivale a Monica Bellucci camuffata da Platinette: una gnocca sotto spoglie inguardabili!

M.
 
molodiri":1bmcsg17 ha detto:
147Silver":1bmcsg17 ha detto:
qualcuno mi spiega i 6 scarichi...........

secondo me, non sanno spiegartelo nemmeno alla CSC :ka) ... :sarcastic)

Piuttosto di fare qualcosa di veramente bello...per valorizzare l'auto, si cimentano in queste modifiche oscene, sembra una presa per il culo quasi. Sei scarichi, sembrano lanciarazzi...a me ,perdonatemi, fa schifo. :vomito)
 
Come per tutte le auto per dare giudizi oggettivi bisogna vederle dal vivo...

Nel salone della concessionaria Zatti c'erano appaiate una Brera grigia 2.4 JTD "normale" e la la loro interpretazione Zatti Sport...

Sono sincero la Zatti Sport sembra la versione da corsa pronta per correre nel campionato gran turismo !!! Dal vivo è comunque ben proporzionata e fa davvero paura...l'unica cosa esagerata è solo lo scarico che con 6 uscite è fuori dal comune ! Per il resto è una Brera fatta per correre in pista...

Purtroppo da queste foto non rende come dovrebbe...

:cry:
 
è anche vero che le foto non rendono quasi mai giustizia, specialmente con la Brera, ma i sei scarichi puzzano da tamarrata...
il frontale nero poi in foto sembra plasticaccia, guardando bene si vede che la carrozzeria è lucida mentre quel pezzo nero sembra opaco :sedia)

Io sono di parte perchè non sono un amante del tuning, ma per me la Brera ha una linea tendente all'elegante, che così viene stravolta... un po' come se si facesse un lavoro del genere su un' x-type :D
 
Top